Automodello d'occasione (seminuovo!!) Kyosho 1/10 GP 4WD FW-05RR con motore Axe, servocomandi Hitec, cassetta d'avviamento e carrozzeria seminuova verniciata in modo perfetto.
caratteristiche tecniche:
lunghezza: 367 mm; larghezza: 200 mm; altezza: 105 mm; passo: 258 mm; carreggiata (ant.): 174; carreggiata (post.): 170 mm; gomme (ant.): Ø65x26 mm; gomme (post.): Ø65x30 mm; rapporto di riduzione:7,13 / 5,42:1; motore: 2,11 cm³
descrizione
Con la FW-05RR, Kyosho è riuscita a dare un nuovo significato alla trasmissione a cardano, concependo un modello rivoluzionario di una scorrevolezza sorprendente che si è messo subito in competizione con la stessa KYOSHO V-One RRR.
La trasmissione a cardano della FW-05RR si distingue per il fatto che le masse della trasmissione ruotano sempre leggere e scorrevoli, anche sotto carico e quando si toglie motore. Ciò è vantaggioso soprattutto in curva dove si può praticamente fare a meno di dare gas. Anche le altre caratteristiche della FW-05RR rispecchiano la sua anima da pura competizione: la meccanica ha il baricentro molto basso, la frizione 3D e il cambio a due marce con modulo 0,8 mm ultrascorrevole.
- Davanti e dietro ha il differenziale ad ingranaggi.
- Il modello viene fornito con le gomme in lattice.
- Il motore incluso è collocato sul supporto motore ribassato con lo scarico rivolto verso la parte posteriore (come nelle auto fuoristrada)
- Risonanza omologata EFRA 2620 inclusa
- Cassetta di avviamento inclusa e registrata pronta per essere usata (batteria esclusa)
- Servocomando dello sterzo modello Hitec HS-6635HB incluso
- Servocomando del gas modello Hitec HS-635HB incluso
- Filtro dell'aria in spugna da on road
- Barre di torsione anteriori e posteriori
- La migliore meccanica a cardano che potete trovare sul mercato
- Icredibile scorrevolezza nelle curve e quando si toglie gas
- Novo sistema di fissaggio delle carrozzeria centrale ottimizza il carico aerodinamico e lo trasferisce efficientemente sulle gomme
- Ammortizzatori anteriori e posteriori ad olio regolabili con ghiera
- Basso centro di gravità grazie al supporto motore ribassato e volano di diametro ridotto
- Dotata di cambio automatico a due marce con modulo 0,8 per cambi particolarmente morbidi
accessori necessari:
- pinza candela
- Trasmittente e ricevente a 2 canali
- Batterie della trasmittente e della ricevente
- carburante al 16-20% nitro