Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

RCM Model

Produttori

Prodotti visti

RCM Rivista di modellismo Aprile 2012 Numero 243 Visualizza ingrandito

RCM Rivista di modellismo Aprile 2012 Numero 243

243

Nuovo prodotto

RCM Rivista di modellismo Aprile 2012 Numero 243

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 5,54 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

RCM Rivista di modellismo Aprile 2012 Numero 243

Un pò di tecnica sugli ammortizzatori, sul mondo delle rigide e su un accessorio che non può mancare in laboratori ed officine sono un ottimo antipasto.
Dal mese prossimo vi preannuncio l’inizio di una nuova rubrica che, son sicuro, troverete affascinante ed interessante, considerata l’esplosione di interesse per... non ve lo svelo ora eheheh, abbiate pazienza fino al prossimo numero. Per lo spazio dedicato agli elicotteri vi proponiamo la prima parte dell’Hembla 450E e l’articolo completo del Mini CP, due ottimi prodotti, di dimensioni differenti, a seconda dell’uso che vorrete farne. Proviamo poi il primo dei modelli MyEvo, per cui avevamo tanta curiosità visto il prezzo così competitivo; non solo questa 1/8 ma anche gli altri articoli che troverete prossimamente ci han ribadito che la qualità oggi può essere anche conveniente.
Seguono poi la prima parte relativa al montaggio di un gioiellino Team Magic, la E4-RS II, e le due bellissime Associated, la TC6 e la RC8.2; quest’ultima la proveremo nelle prossime settimane accanto alla “sorella” elettrica, ne vedremo delle belle.
Prima di alcuni consueti reportage, ampio spazio, doveroso, abbiamo dedicato alla Fiera di Verona, ormai appuntamento principe nel nostro Paese, non lo diciamo solo noi, naturalmente, ma il crescente numero di espositori e, soprattutto, di visitatori.
Ciao e buona lettura.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




22 altri prodotti della stessa categoria: