Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

RCM Model

Produttori

Prodotti visti

RCM Rivista di modellismo Febbraio 2013 Numero 252 Visualizza ingrandito

RCM Rivista di modellismo Febbraio 2013 Numero 252

252

Nuovo prodotto

RCM Rivista di modellismo Febbraio 2013 Numero 252

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 5,54 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

RCM Rivista di modellismo Febbraio 2013 Numero 252

È già passato un mese di questo 2013, le tanto agognate vacanze natalizie e i giorni di relax sono quasi già un ricordo… 
Siamo già pronti per ripartire alla volta di Norimberga, dove la Spielwarenmesse ci attende e penso ci attendano anche parecchie novità, sia nel bene che nel male, di cui vi renderemo esaurientemente conto nel numero prossimo di marzo. Nel “bene” perchè proprio in periodi come questo i produttori sappiamo che stanno dando l’anima per eccellere e quindi in qualche modo sopravvivere, visto che le difficoltà attuali sono globali, salvo poche eccezioni forse. Nel “male” perchè immaginiamo che alcuni nomi noti non ci saranno, ma spero ardentemente di sbagliarmi su questo; il nostro Sport ha bisogno di nuova linfa vitale, di nuove idee e nuovi protagonisti, vedremo se dalla Germania vi potrò riportare liete novelle.

Già in questo di febbraio, comunque, troverete qualche piccola anteprima, visto che abbiamo atteso di stampare l’ultimo sedicesimo della rivista proprio per questo, per farvi avere un piccolo “assaggio” delle migliori novità che vedremo subito entrando in fiera e che, appunto, vi descriveremo nel dettaglio al prossimo nostro appuntamento.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




22 altri prodotti della stessa categoria: