Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

RCM Model

Produttori

Prodotti visti

RCM Rivista di modellismo Maggio 2012 Numero 244 Visualizza ingrandito

RCM Rivista di modellismo Maggio 2012 Numero 244

244

Nuovo prodotto

RCM Rivista di modellismo Maggio 2012 Numero 244

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 5,54 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

RCM Rivista di modellismo Maggio 2012 Numero 244

Finalmente la primavera è arrivata... con queste parole avevo cominciato l’editoriale il mese scorso... siamo stati troppo ottimisti riguardo l’arrivo della bella stagione... praticamente da quel giorno non ha mai smesso di piovere e ancora oggi, a fine aprile, abbiamo ancora i riscaldamenti accesi, almeno qui da noi.
Gli amici al Centro e Sud Italia che ho avuto modo di sentire in questi giorni mi dicono che da loro il bel tempo è finalmente arrivato, non ci resta che attendere.
Conseguenza delle avverse condizioni climatiche è stata il dover rimandare parecchie prove in programma, che necessariamente vi proporremo il mese prossimo, a partire dal test incrociato tra le due Asso, scoppio ed elettrica; sono stato a trovare l’amico Biagini alla pista di Campogalliano... allagata.

Va bhè, non tutta la pioggia vien per nuocere... abbiamo così potuto pubblicare tutte le gare che ci mandate e che sovente siam costretti a far slittare, così ci siamo tirati a pari :). Abbiamo recuperato anche con i test degli elicotteri, che avevamo già pronti e che cominciavano ad accumularsi, così eccezionalmente su questo numero troverete quattro articoli, il facile e divertente Lucky Boy con telecamera e i più “professionali” Walkera V120 D2, l’ultima parte dell’Hirobo Embla 450E e il Nine Eagles Solo Pro 180 3D, proposte davvero per tutti i gusti.

Davvero interessante la ricerca che il nostro amico Black Cat ha fatto in rete sulle “App” che possono interessarci e, soprattutto, esserci utili nel nostro amato Sport. Una sezione dedicata la trovate naturalmente su http://www.rcm-model.it/forum/

Essendo la stagione di gare iniziata, maltempo o no, cominciano i primi reportage delle gare ufficiali, per tutte le categorie, come potete leggere nella pagina a lato. Siamo contenti perchè tanti di voi tengono a collaborare in maniera sempre più attiva con la rivista e si offrono di scrivere articoli di gare, non accadeva da anni. Ultimamente tantissimi si offrivano di provare i modelli, e come dar loro torto ;) ma se c’era da andare a qualche gara con la macchina fotografica e poi tornare a casa e scrivere l’articolo... troppa fatica e nessuna voglia... meno male che ciclicamente le cose cambiano... anche nel nostro mondo eheheh.
Buona lettura.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




22 altri prodotti della stessa categoria: