Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Moto Kit 1/12

Produttori

Prodotti visti

Tamiya Ducati Desmosedici Loris Capirossi scala 1/12 kit di montaggio (art. TA14101)

TA14101

Nuovo prodotto

4950344141012

Tamiya Ducati Desmosedici Loris Capirossi scala 1/12 kit di montaggio (art. TA14101)

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile


€ 44,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Tamiya Ducati Desmosedici Loris Capirossi scala 1/12 kit di montaggio (art. TA14101)

Qualità e stile italiano. Desmosedici è una parola composta fatta da quella italiana per sedici anni, "Sedici" e il nome del design desmodromico Ducati valvola di marchio di fabbrica. Il motore V4 DOHC 16 è costituito da due componenti di 90 gradi L gemelli tenute insieme in un tubolare di acciaio truss-telaio, con forcellone e perni ammortizzatori posteriori direttamente collegati al motore in un modo davvero originale.
La moto elegante e potente è stato sperimentato nel suo debutto stagione 2003 della MotoGP con Loris Capirossi, ex 125 e 250, detentore del titolo di classe, e il Campione del Mondo Superbike T. Bayliss.
La GP4 realmente ha mostrato la sua qualità durante la stagione 2003 di debutto, prendendo il 3° posto a Suzuka e vincendo 1° al Catalunya. Mantenere la stessa struttura di base nel 2004, Ducati ha modificato tutto, dal motore al corpo per rendere ancora più elevato e prestazioni da superbike. Mentre la Desmosedici GP4 ha avuto un mezzo difficile prima parte di stagione, ha cominciato a mostrare i risultati verso la fine, con Loris Capirossi conquista il 3° posto nel round 15. T. Bayliss ha anche preso 3° nella fase finale, ponendo fine stagione Ducati su un alto nota e promettente entusiasmo ancora più in là a venire!

Costruire la moto di Capirossi o Bayliss: Di alta qualità decalcomanie Cartograf per Capirossi No.65 e moto No.12 Bayliss sono inclusi. Parti separate consentono rappresentazione accurata del sella custom di ogni pilota, migliorando ulteriormente il realismo.

Informazioni sul modello:

  • Dettagliata 1/12 modello kit di montaggio della Ducati Desmosedici 2004
  • Modello descrive con precisione lo stile Ducati marchio, come il truss-telaio e motore V4 con braccio oscillante della sospensione posteriore direttamente collegato al la coppa
  • Cablaggio acceleratore, frizione e freno magistralmente raffigurati con tubi di plastica
  • Gomma sintetica guardare e sentire come autentiche gomme slick
  • Carenatura laterale e la sede possono essere rimossi dopo il montaggio che permette visualizzazione completa del motore
  • Decalcomanie bianche marcatura non sono inclusi in questo kit

Ducati vince in MOTO GP 2005 Gran Premio del Giappone! Pilota italiano Loris Capirossi ha conquistato la vittoria per Ducati, e il suo personale, la prima vittoria in questa stagione, in occasione del Gran Premio del Giappone a Motegi terrà il 18 settembre. Dopo aver catturato la pole position, il primo giorno, Capirossi ha conquistato la vittoria al secondo giorno, e che stabilisce un nuovo record di pista di Motegi il suo terzo giro.

Tutti i colori acrilici Tamiya (lucidi e opachi) sono disponibili qui!!

Pennelli sintetici per la verniciatura

La colla specifica per il montaggio non è compresa e la trovi qui

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




11 altri prodotti della stessa categoria: