Aeromodelli con Motore Elettrico

Produttori

Hype Mustang P-51 Shangri X3 Control, ESC, BL, Servo (027-1120)

027-1120

Nuovo prodotto

Articolo disponibile

€ 149,00 tasse incl.

Dettagli

 

Hype Aeromodello Mustang P-51 Shangri con X3 Control, ESC, BL, Servo (art. 027-1120)

Caratteristiche tecniche:

  • Apertura alare: 820 mm
  • Lunghezza: 695 mm
  • Peso circa: 495 g
  • Motore: Ø31x28mm 1.300kV
  • Batteria: LiPo 3s 11,1V 1300mAh
  • Impianto radio: consigliato 4 canali

Funzioni radio: piano di quota, direzionale, alettoni, motore

Il P-51 dal punto di vista americano era l’aereo da caccia più importante durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Mustang serviva come intercettore, aereo di scorta a bombardieri e cacciabombardiere. Con il potente motore Merlin ed i serbatoi lanciabili il P-51 era in grado di penetrare profondamente nel territorio tedesco.

La riproduzione in scala del P-51D è prodotta in materiale espanso HypoDur®. Misure adatte a qualsiasi vano portabagagli, eccezionali caratteristiche di volo e dettagli mai raggiunti prima sono le caratteristiche inconfondibili del nostro P-51D.
Il modello viene fornito completo di carrello di atterraggio e serbatoi supplementari rimovibili. I due serbatoi si tengono grazie a delle calamite. Il modello può volare a scelta con o senza carrello di atterraggio. In caso di utilizzo senza carrello di atterraggio consigliamo il montaggio di un’elica a due pale.
Il modello è controllato da equilibratori, timone e alettoni e la gestione del motore. Tutti i componenti sono strutturati come Elastoflaps senza fessure per ottenere il massimo effetto del timone.

Come particolarità questo modello e dotato del nuovo sistema di giroscopio X3-Control. In questo modo il modello rimane stabile durante il volo intorno a tutte e tre le assi e viene tenuto nella posizione di volo desiderata. Così in particolare in condizioni di vento è evidente che il modello rimane in aria sensibilmente più stabile!

Il P-51D è al 90% prefabbricato, la decorazione si trova già sul modello. Tutti i componenti come servos, regolatori e motore brushless sono montati già nel modello. Le ali vengono montate alla fusoliera con due viti. Il P-51D viene azionato da un rotore esterno brushless con 1.300kV a trazione diretta. L’elica a 4 pale fedele all’originale conferisce al modello un vigoroso passaggio a velocità elevata. Per controllare il motore si usa un regolatore Skywalker 20A che permette un controllo particolarmente sensibile del motore. La batteria di trazione è una batteria LiPo 3s 11,1V / 900/1300mAh.

Nel volo il P-51D è una classe a sè! A velocità moderata o sostenuta – il controllo sicuro del modello non è mai un problema. Il sistema di giroscopio X3 apre nuove possibilità per un volo acrobatico spettacolare. Durante l’atterraggio il modello si caratterizza per il volo stabile e la perfetta esecuzione di tutti i comandi al timone.

Caratteristiche:

  • riproduzione fedele del leggendario caccia
  • dotato di serie con il giroscopio su tre assi X3-Control
  • motorizzazione LiPo-Brushless ad alta efficienza
  • motore, regolatore e servocomandi già montati ed installati
  • serbatoi aggiuntivi rimovibili con fissaggio con magnete
  • si può volare anche senza carrello di atterraggio
  • alto livello di premontaggio dei componenti x un'assemblaggio in pochissimo tempo
  • fusoliera, ala e code sono realizzate in espanso leggero HypoDur®
  • tutte le parti mobili sono realizzate come elastoflaps senza fessure
  • elica quadripala fedele all‘originale

Contenuto della confezione:

  • parti stampate in espanso x fusoliera
  • ala e coda in HypoDur
  • carrello
  • ogiva
  • elica
  • 4 Micro-servi
  • 1.300kVmotore brushless
  • 20A regolatore LIPO brushless
  • giroscopio X3 Control

Accessori necessari non inclusi:

  • radio a 4 canali
  • LiPo batteria 11,1V da 900/1300mAh
  • caricabatterie per Lipo (tipo X7 Plus art. 082-6066)

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




30 altri prodotti della stessa categoria: