Manuali & Libri

Produttori

Libro "JET elettrici" a Ventola intubata di Alessandro Ginestri Visualizza ingrandito

Libro "JET elettrici" a Ventola intubata di Alessandro Ginestri

JET elettrici

Nuovo prodotto

Articolo disponibile

15,95 € tasse incl.

Dettagli

 

 

Modellismo Libro sui "JET elettrici" a Ventola intubata scritto da Alessandro Ginestri

Per la prima volta nella storia dell’aeromodellismo, oggi la tecnica della ventola intubata ci offre l’opportunità di riprodurre jet a costi umani.
La scelta di materiale tecnico per il “modellista ventolaro” è vasta, valida e affidabile, se viene usata con criterio. E per fare un jet non c’è più bisogno di affrontare grosse spese. Eppure, fino a oggi non esisteva nessun testo che guidasse passo per passo il modellista, che lo aiutasse a scegliere, allestire, ottimizzare e pilotare un jet.

Alessandro Ginestri, ben conosciuto tra gli utenti del sito Baronerosso.it come Staudacher300, ha colmato la lacuna: in 140 pagine, senza astrusi diagrammi e complicate formule matematiche, ma con tutta l’esperienza e la pratica di un grande aeromodellista, ci spiega come un modello di jet possa essere riprodotto e fatto volare senza spendere una fortuna.

Ottenendo il massimo del realismo, del divertimento e delle prestazioni, allargando nel contempo gli orizzonti della nostra cultura (e passione) aeronautica.
Una ventola intubata non è un sistema per correre. È una filosofia di volo, ci dice l’autore. È il modo più economico e pratico per evitare l’elica sul muso di un jet. Volare con un jet è un'esperienza diversa, insolita. Il bello del gioco è tutto qui.

Il volume è composto da 140 pagine in brossura formato 148 x 210 mm.

2 altri prodotti della stessa categoria: