Lo Hobbit,Lord of the rings

Produttori

Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin Ed limitata (02011499006) Visualizza ingrandito

Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin Ed limitata (02011499006)

02011499006

Nuovo prodotto

Articolo disponibile

70,00 € tasse incl.

Dettagli

 

 

Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin Edizione limitata (art. 02011499006)

Rivivi l'azione de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato. Thorin Scudodiquercia, determinato a reclamare il regno nanico di Erebor, conduce nelle zone selvagge della Terra di Mezzo la sua banda di coraggiosi Nani. Ad accompagnarli ci sono uno Hobbit, Bilbo Baggins, e un misterioso Mago, Gandalf il Grigio.

La splendida Edizione limitata de Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin contiene una miniatura esclusiva di Radagast il Bruno che puoi trovare soltanto in questo set. La scatola è disponibile in quantità estremamente ridotte e solo fino a esaurimento scorte. Non ne verrà mai prodotta un'altra, quindi non perdere questa incredibile opportunità e ordinala oggi.

While Stocks Last: Gli articoli con questo logo sono disponibili in quantità strettamente limitata e non saranno più reperibili una volta esauriti. Ti consigliamo di ordinare questi articoli prima possibile per evitare delusioni.

Radagast il Bruno è un pezzo centrale di spicco di questa meravigliosa collezione di miniature Citadel. Indossa stivali spaiati e cammina leggero, quasi planando, tra tronchi caduti, con il suo compagno, il riccio Sebastiano, nascosto sotto un braccio. La miniatura sfoggia una lunga barba, calzoni accorciati e un mantello logoro ma decorato, i cui intricatissimi disegni sono scolpiti sul modello. Al fianco gli pende un sacchetto di foglie, indossa un cappello dalla strana foggia e porta un bastone simile a un ramo. È una miniatura estremamente dettagliata disponibile soltanto in questa edizione limitata.

Lo Hobbit: fuga da Città dei Goblin - Edizione limitata contiene 56 Miniature Citadel: Gandalf il Grigio, Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia, Radagast il Bruno in edizione limitata, Oin il Nano, Gloin il Nano, Nori il Nano, Ori il Nano, Kili il Nano, Fili, il Nano, Dwalin il Nano, Bombur il Nano, Bofur il Nano, Bifur il Nano, il Goblin Re, Grinnah il Goblin, il Goblin Scriba, un Goblin Capitano, 36 Goblin Guerrieri, e la piattaforma del Goblin Re. La confezione include anche un opuscolo di 48 pagine a colori 'Il tuo viaggio comincia qui' (che contiene i profili per tutte le miniature presenti nella confezione), 1 Scheda di gioco, un regolamento completo di 112 pagine a colori, 8 dadi, e 1 misuratore di distanza.

Bilbo Baggins è la miniatura di uno Hobbit dai dettagli meravigliosi ed è fornita con due opzioni per il braccio: con Pungolo o con un bastone da passeggio. Il modello indossa un lungo mantello, pantaloni corti, sciarpa e panciotto e sfoggia dei pelosi piedi da Hobbit. Gandalf il Grigio è di una bellezza abbagliante: si sporge in avanti, appoggiato al suo bastone, porta una spada e indossa lunghe vesti e una sciarpa, oltre all'inconfondibile cappello a punta.

La Compagnia di Thorin è una collezione di Nani estremamente dettagliati, ognuno equipaggiato con un'arma differente: Thorin Scudodiquercia impugna una spada, per esempio, mentre il rotondo Bombur il Nano ha un mestolo e una mannaia. Le loro barbe sono impressionanti e hanno fogge diversissime: sciolte o con le trecce, corte o lunghe. Hanno un aspetto solido e robusto, indossano farsetti e giustacuori, stivali pesanti, cappucci e cappelli e diversi tipi di protezioni: qualcuno non ne porta, qualcun altro ha guanti corazzati e cotta di maglia.

La scatola è zeppa anche di miniature di Goblin, creature magre, deformi, ricoperte di bolle e che impugnano armi rozze e primitive. Il Goblin Re è una figura immensa, con mascelle fenomenali, una corona zannuta e lunghe braccia che fanno strusciare a terra i pugni. Tiene sollevato un mazzapicchio ed è seduto su un'imponente piattaforma di legno e pietra, fissa a una parete rocciosa. Il Goblin Scriba è seduto su una gru, con le gambe avvizzite che penzolano nel vuoto, e regge una pergamena e una tavoletta. Il Goblin Capitano è più basso degli altri membri della sua razza (più sono bassi e più sembrano robusti) e ha un volto feroce e ringhiante. Infine, Grinnah il Goblin, il luogotenente del Goblin Re, impugna una sferza uncinata e un primitivo pugnale.

I modelli devono essere assemblati e dipinti.

3 altri prodotti della stessa categoria: