Strumenti di misura

Produttori

Prodotti visti

Multiplex Bilancia per baricentro Aeromodelli (art. 693054) Visualizza ingrandito

Multiplex Bilancia per baricentro Aeromodelli (art. 693054)

693054

Nuovo prodotto

4041033070543

Multiplex Bilancia per baricentro Aeromodelli (art. 693054)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

rating Visualizza le 3 opinioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 3


€ 54,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Multiplex Bilancia per baricentro Aeromodelli (art. 693054)

Per far volare un modello in maniera soddisfacente il diedro deve essere corretto, le superfici esenti da difetti ed infine la posizione del baricentro deve essere esatta. Tentare di indovinare la posizione del baricentro bilanciando il modello con le dita può portare ad innumerevoli inconvenienti. Nel migliore dei casi un numero di voli eccessivo prima di trovare una soluzione corretta, nel peggiore crash immediati.

Normalmente i piani di costruzione o le istruzioni di montaggio danno la posizione del baricentro ma come trasferirla accuratamente al modello? Questo problema viene risolto con sicurezza utilizzando la bilancia per baricentro della Multiplex.

Disegnata per essere utilizzata con qualunque modello fino a 3 metri di apertura alare e da 300 gr a 10 Kg di peso. La misura si estende da 30 a 150 mm il che significa che può misurare un'ala fino a 450 mm di corda in caso di corda costante. Lo strumento può essere usato anche per bilanciare modelli piuttosto grandi con precisione e sicurezza.

Caratteristiche:

  • Massima apertura alare mt 3
  • Range di peso  300 gr - 10 Kg
  • Range misura mm 30-150 di corda alare

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingbilancio
Edo M. il giorno 21-03-2021molto funzionale si bilanciano i modelli perfettamente
ratingIndispensabile
IGOR C. il giorno 09-11-2020Uno strumento insostituibile per l'assemblaggio ed il bilanciamento del vostro modello. Buon rapporto qualità/prezzo. Spedizione celere ed ottimo imballaggio. Un unico piccolo neo: gli elementi di raccordo vanno assemblati ma è un inconveniente insignificante. Consigliato!
ratingBilancia Multiplex
Marco t. il giorno 05-01-2019Attrezzo molto semplice da montare, robusta e smontabile. Sarebbe migliorabile con delle viti di regolazione per fissare i fermi anteriori ala sulla scala metrica


7 altri prodotti della stessa categoria: