RCM Model

Produttori

RCM Rivista di modellismo Maggio 2011 Numero 233 Visualizza ingrandito

RCM Rivista di modellismo Maggio 2011 Numero 233

233

Nuovo prodotto

Articolo al momento non disponibile

5,58 € tasse incl.

Dettagli

 

 

RCM Rivista di modellismo Maggio 2011 Numero 233

La primavera è finalmente arrivata e, con l’arrivo della bella stagione, inizia anche il periodo delle competizioni, così ecco “sguinzagliati” i nostri bravi collaboratori per ogni dove in modo di farvi avere i reportage degli eventi più importanti.

Bene, comincio come di consueto a presentarvi il contenuto di questo ricco numero. Iniziamo con la parte tecnica, presentandovi il nuovo motore della GiMar, il Mig 21, un motore per alte prestazioni agonistiche e che racchiude in sé particolari tecnici inediti. Continuiamo con la radio Sanwa MT-4 Car dotata di un sistema di telemetria davvero innovativo.
Per gli elicotteri elettrici, la prova del Nine Eagle Combat Twister, un modello che, grazie al cannoncino a raggi infrarossi, vi consentirà divertenti combattimenti con i Twister dei vostri amici.
Dal cielo torniamo a terra con il Cen Matrix TR3, un truggy affidabile, leggero e molto agile. Per gli amanti del genere, davvero tanti ormai, ecco il Maverick Scout Rock Crawler, un 1/10 che non conosce ostacoli, in qualsiasi condizione si trovi.
La passione per i modelli Drift non conosce ostacoli, ecco allora da Hpi la Sprint 2 elettrica, puro divertimento da gestire di traverso! Nuovamente in pista con un modello elettrico davvero performante, l’Associated TC6, un on road purosangue nato per le corse, questa prima parte è dedicata al montaggio.
Non potevamo non acquistare e presentare il modello Campione del Mondo pista 2011 con il tedesco Robert Pietsch, la Mugen MRX5; anche qui partiamo dall’analisi e dal montaggio.
Se non siete stati a Verona, o anche se foste stati presenti ma non avete avuto il tempo di guardare tutto, tanti erano gli stand e le manifestazioni, rilassatevi sfogliando le pagine dedicate a quanto abbiamo visto in Fiera.
Vi riportiamo il risultato della prima di campionato italiano 1/10 pista di Locorotondo, dove Mario Spinello ha portato sul podio Expert la sua Xray NT1; vincono poi Scaglioni in F1 e un grande Adami in F2. Ad Adria si è corsa la prima per la categoria 1/5; tra gli Expert ha la meglio Costantino Marrone, nei Senior la vittoria và ad Andrea Vitale.
Buona lettura.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




30 altri prodotti della stessa categoria: