Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Connettori e Cavi di ricarica

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Adattatore connettore IC3 Femmina 150mm 13AWG / Bullet 4mm (art. SPMXCA315) Visualizza ingrandito

Spektrum Connettore IC3 Femmina 150mm 13AWG / Bullet 4mm (art. SPMXCA315)

SPMXCA315

Nuovo prodotto

605482299753

Spektrum Connettore IC3 Femmina 150mm 13AWG / Bullet 4mm (art. SPMXCA315)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 8,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Connettore IC3 Femmina 150mm 13AWG / Bullet 4mm (art. SPMXCA315)

Cavo adattatore con connettore IC3 Femmina a connettore Bullet 4mm.

ATTENZIONE: Non adatto per caricare Lipo con connettore IC3 / EC3 (il connettore è IC3 femmina come la batteria)

Per la ricarica delle Lipo con IC3 / EC3 utilizzare il cavo: Maxpro Cavo di ricarica connettore EC3 lunghezza 30cm cavo 14AWG maschio (art. MAXCW4)

Tecnologia Spektrum Smart e sempre connessa per una maggiore sicurezza e controllo della batteria. Consiste nell'offrire una connessione superiore al tuo hobby in un "ecosistema" che offre sempre il controllo completo, rendendo i componenti importanti del tuo modello più facili da usare.

La tecnologia Smart garantisce che tutti i componenti elettronici del tuo modello funzionino perfettamente insieme per la massima efficienza e prestazioni. Ti tiene informato sullo stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle sue capacità e rende l'intero sistema più reattivo e semplice da usare:

  • I radiocomandi Spektrum con funzionalità Smart, possono scaricare istantaneamente gli aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi e scambiare le configurazioni con radiocomandi compatibili tramite Bluetooth.
  • Le batterie Spektrum Smart Li-Po hanno un microchip incorporato che registra e comunica automaticamente le tue preferenze di ricarica ai caricabatterie Smart: basta collegare la tua batteria Smart e premere Start.
  • I connettori della serie Smart IC includono un cavo dati innovativo che trasferisce facilmente le informazioni tra i componenti Smart con una singola connessione.
  • I regolatori elettronici Smart ESC non solo forniscono energia, ma eliminano anche i fastidi legati alla telemetria. I giorni dell'installazione e del collegamento di più fili, sensori, moduli e collegamenti sono finiti.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

30 altri prodotti della stessa categoria: