Mezzi militari scala 1/35

Produttori

Tamiya M1025 Humvee Armament Carrier (art. TA/35263)

TA/35263

Nuovo prodotto

Tamiya M1025 Humvee Armament Carrier (art. TA/35263)

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile

36,50 € tasse incl.

Dettagli

Tamiya M1025 Humvee Armament Carrier (art. TA/35263)

Durante la fine del 1970, l'esercito degli Stati Uniti ha lavorato a incorporare le funzioni di numerosi veicoli militari, come la M151 e M561 MUTT "Capra Gamma" in un disegno unitario. Adeguatamente nome (HMMW) High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle, il veicolo sarebbe stato progettato per una lunga durata, superiore fuoristrada manipolazione, e la versatilità. La M1025 può essere equipaggiata con mitragliatrici M2 o M60, così come MK.19 lanciagranate. Questo veicolo famoso è ora parte della serie militare miniatura della Tamiya.

Desert Camouflage
L'esercito degli Stati Uniti M1025 Humvee era dipinta la stessa di veicoli della NATO, in mimetica verde, nero e marrone. Tuttavia, per le operazioni di deserto durante i conflitti in Medio Oriente, come quelli nella guerra del Golfo, monotone color sabbia camuffamento è stato applicato.

Informazioni sul vettore M1025 Humvee Armament
Dopo che l'esercito degli Stati Uniti eseguì una approfondita analisi comparativa su prototipi sviluppati da tre società diverse, la XM998 prototipo di AM General è risultato essere non solo il più leggero, ma anche per esporre i livelli di prestazioni oltre ogni aspettativa. L'Humvee dotato di un corpo in alluminio rinforzato con un telaio in acciaio robusto.
L'impiego di un motore diesel V8 eroga una 150hp, nonché un avanzato sistema 4WD, cambio automatico e servosterzo.
A seconda del tipo di variazione e l'occupazione, l'Humvee, messo in atto da militari degli Stati Uniti nel 1985, può servire come un carico o un veicolo di trasporto truppe, armamento vettore, TOW missile anti-carro o terra-aria missile impiegando veicolo, veicolo di salvataggio, e più.
L'M1025 è stato montato per l'armamento, ma a differenza di alcuni dei suoi predecessori armati, la M1025 ha caratterizzato un tetto di metallo al posto di un tetto in tela e porta. La M1025 può essere equipaggiata con mitragliatrici M2 o M60, così come MK.19 lanciagranate. Il primo Humvee è stato distribuito al conflitto Panama e successivamente dimostrato incredibile mobilità durante il suo svolgimento nella Guerra del Golfo. L'Humvee è stato anche distribuito ai conflitti in Bosnia e Kosovo. Attualmente, questo veicolo ha un ruolo indispensabile nella militari degli Stati Uniti.

Informazioni sul modello:

  • Scala 1/35
  • Lunghezza totale: 137mm
  • La forma unica della Humvee sono state riprodotte fedelmente
  • È possibile scegliere tra 2 tipi di prese d'aria del cofano
  • Protezione anteriore è stato replicato nei minimi dettagli
  • Pneumatici sono fatti di gomma
  • Mk.19 lanciagranate, mitragliatrice M2, casse di munizioni e due figure fanno parte del kit
  • Include adesivi per 4 differenti marcature

Fin nei minimi dettagli: Cofano monolitico e Bonnet corpo inferiore e inferiore del corpo sono stati stampati in un unico pezzo grazie a scorrimento stampi per semplificare il montaggio senza perdere alcun dettaglio.

Scegli la tua configurazione: Le parti sono state progettate per consentire di scegliere tra diverse configurazioni. Inoltre, varie parti opzionali come 2 tipi di prese d'aria del cofano, 2 tipi di silenziatori sono inclusi. Con queste parti, è possibile rappresentare non solo i veicoli dell'esercito degli Stati Uniti, ma anche degli Stati Uniti Marine Corps veicoli.

Tutti i colori acrilici Tamiya (lucidi e opachi) sono disponibili qui!!

Pennelli sintetici per la verniciatura

La colla specifica per il montaggio non è compresa e la trovi qui

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




9 altri prodotti della stessa categoria: