Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Aerei militari kit

Produttori

Prodotti visti

Tamiya US Grumman F-14D TOMCAT kit di montaggio scala 1/48 (art. TA61118)

TA61118

Nuovo prodotto

4950344611188

Tamiya US Grumman F-14D TOMCAT kit di montaggio scala 1/48 (art. TA61118) Dopo il modello dell’F-14A in 1/48, prodotto nel 2016, Tamiya è lieta di presentare un nuovo modello Tomcat nella serie aerei 1/48.

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile


€ 123,60 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Tamiya US Grumman F-14D TOMCAT kit di montaggio scala 1/48 (art. TA61118)

Dopo il modello dell’F-14A in 1/48, prodotto nel 2016, di grande successo, Tamiya è lieta di presentare un nuovo modello Tomcat nella serie aerei 1/48: l’F-14D, versione aggiornata dell’aereo che è stato utilizzato fino a quando il Tomcat è stato ritirato dalla Marina nel 2006. Modello con motore avanzato della linea General Electric F110. Il passaggio del velivolo dalle precedenti versioni di aerei caccia ad aerei multi ruolo F14D è stato facilitato dagli aggiornamenti digitali dei sistemi radar e antincendio.

Alcuni F-14D sono prevalentemente di nuova costruzione ma esistono anche conversioni dagli F-14A. Non perdete l’occasione di aggiungere una leggenda alla vostra collezione di aerei 1/48!

Caratteristiche Modello:

  • Modello in scatola di montaggio, scala 1/48
  • Lunghezza fusoliera: 398mm
  • Apertura alare: 408mm

Il modello reale è stato studiato a lungo da vicino dai designer Tamiya per ottenere una riproduzione il più possibile accurata. Raffigura le caratteristiche specifiche dell’F-14D, come i terminali dei motori, gli stabilizzatori verticali e persino le minuscole linee dei pannelli. Cupolino dettagliato che include i particolari interni del pannello strumenti aggiornato e dei sedili di espulsione. Nel kit sono incluse parti per riprodurre le ultime versioni dei missili aria-aria Phoenix, Sparrow e Sidewinder. Il kit include anche parti per il serbatoio, bombe laser e a guida GPS e line-up che comprende : LANTIRN pod (Low Altitude Navigation and Targeting Infrared for Night), TARPS pod (Tactical Airborne Reconnaisance Pod System) e jamming pod. La caratteristica ala a geometria variabile può essere riprodotta in 2 varianti grazie a 2 set di parti intercambiabili dopo il completamento del modello.

  • Incluse parti per piastre di tenuta e air-bag con ala in posizione aperta o chiusa.
  • Stampi scorrevoli sono utilizzati per riprodurre realisticamente il cupolino, sezioni laterali della presa d’aria e della fusoliera.
  • Polycaps consentono il movimento degli stabilizzatori orizzontali.
  • Il kit include figure realistiche del pilota e RIO (Radar Intercept Officer - Ufficiale Intercettazione Radar) in posizione seduta.
  • Incluse decal alta qualità per realizzare 4 opzioni di markings più un set di decal masking di facile utilizzo per la verniciatura del cupolino.
  • Istruzioni in Inglese

Realistica riproduzione dei sedili di espulsione Martin-BakerSJU-17(V) NACES utilizzati sul F-14D.

Un ampio assortimento di artiglieria che include Sidewinders AIM-9L/M, Sparrows AIM-7F, Phoenix AIM-54C, bombe laser e a guida GPS, oltre a LANTIRN pod.

Terminali di scarico motori realizzati con la cura che ogni modellista si aspetta da un modello Tamiya.

Già al colpo d’occhio, nel confronto della scatola con la versione F-14A, si intuisce che il nuovo Tomcat è un passo avanti

La costruzione dei modelli in plastica richiede accessori e strumenti dedicati, Tamiya dispone di un vasto assortimento di accessori come: colori, colle, primer ed attrezzi progettati per l’utilizzo modellistico.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

23 altri prodotti della stessa categoria: