Moto Kit scala 1/12

Produttori

Tamiya Yamaha YZR-M1 '09 Monster Tech3 (art. TA/14119)

TA/14119

Nuovo prodotto

Tamiya Yamaha YZR-M1 '09 Monster Tech3

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile

59,00 € tasse incl.

Dettagli

Tamiya Yamaha YZR-M1 '09 Monster Tech3 (art. TA/14119)

Energy bevanda americana marchio Monster è diventato sponsor principale della squadra nel 2009 e il nome della squadra è stato quindi modificato in Monster Yamaha Tech 3. La sua YZR-M1 moto erano adornati con grafica giallo, bianco e fuorescente, tra cui Monster Energy di tre logo marchio artiglio, su un nero di colore del corpo, una livrea che si trovava in netto contrasto con il bicolore Pearl White e Metallic Blue funziona macchine della squadra.

Rispondere alle nuove norme che designati Bridgestone come fornitore unico di pneumatici, il design del 2009 YZR-M1 ha incorporato una serie di miglioramenti per aumentare il suo potenziale. Nonostante non avere familiarità con le gomme Bridgestone, Edwards è cresciuto rapidamente abituati a loro e costantemente guadagnato punti. La sua performance in Rd.10 GP di Gran Bretagna, che ha avuto inizio in condizioni di asciutto, ma quasi trasformato in una gara bagnata, è stato particolarmente degno di nota. E 'stata una gara in cui è stato implementato il fag-a-fag norma che consente ai piloti di passare alla moto con pneumatici più appropriati in base agli sviluppi del tempo,. Pur avendo qualificato al 6° posto sulla griglia di partenza, Edwards ha guidato provvisoriamente al 15° posto durante la prima parte della gara a causa delle difficili condizioni della superficie della pista e la sua selezione di gomme slick.

Tuttavia, egli era in grado di discernere le condizioni della superficie e fare la sua strada attraverso le field. Come altri piloti iscritti ai box per cambiare la moto, Edwards è rimasto sulle sue gomme slick, sale al 5° posto dopo giro 20 e al 3° posto dopo giro 23, impostazione del tempo di giro più veloce nel processo. Edwards ha continuato a stringere drasticamente 2° posto con un sorpasso all'ultima curva all'ultimo giro. La sua performance ha aiutato la YZR-M1 posto un pilota su ogni podio della gara, durante la stagione per il secondo anno di fila.

Specifiche e caratteristiche:

  • Scala 1/12 in plastica kit di montaggio del modello
  • Twin-tubo del telaio box delta e 800cc in linea-4 motore sono state riprodotte fedelmente
  • Tubi in vinile di rappresentare acceleratore, frizione, freni e cavi inclusi per una maggiore realismo
  • Modello dotato di gomma sintetica anteriore e posteriore
  • Carene laterali e serbatoio del carburante di copertura possono essere rimossi dopo il montaggio
  • Parti incluse nel kit per consentire rappresentazione di sospensione in stato compresso
  • Decalcomanie Cartograph inclusa
  • Scala 1/12 Yamaha YZR-M1 Set '09 forcella anteriore (articolo 12636) consente di aggiungere dettagli ancora di più per il tuo modello

Tutti i colori acrilici Tamiya (lucidi e opachi) sono disponibili qui!!

Pennelli sintetici per la verniciatura

La colla specifica per il montaggio non è compresa e la trovi qui

6 altri prodotti della stessa categoria: