Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Monster Car

Produttori

Prodotti visti

Traxxas Sledge Truggy Brushless VXL adatto per Lipo 6S scala 1/8 Orange (art. TXX95076-4-ORNG)

TXX95076-4-ORNG

Nuovo prodotto

020334950918

Traxxas Sledge Truggy Brushless VXL adatto per Lipo 6S scala 1/8 Orange (art. TXX95076-4-ORNG) Colore carrozzeria Orange

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

Puoi acquistare questo prodotto in 10 rate a interessi zero (TAN 0) Clicca qui per maggiori informazioni sul TAEG



€ 799,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Traxxas Sledge Truggy Brushless VXL adatto per Lipo 6S scala 1/8 Orange (art. TXX95076-4-ORNG) Colore carrozzeria Orange

RIDEFINIRE GLI STANDARD DEI TRUGGY 1:8: Proprio come T-Maxx, Revo, Slash, TRX-4, X-Maxx e Maxx hanno migliorato e definito le loro categorie, Sledge ridefinisce la categoria fuoristrada in scala 1/8. Sledge offre soluzioni progettate da Traxxas per soddisfare il desiderio di prestazioni superiori, resistenza notevolmente migliorata e qualità premium. Migliaia di ore di ingegneria, progettazione e test hanno plasmato un Truggy costruito secondo i più alti standard che Traxxas poteva mettere in pratica!

PROGETTATO E COSTRUITO CON UNO STANDARD PIÙ ELEVATO: Traxxas ha realizzato lo Sledge subito nel modo giusto, trascorrendo migliaia di ore di test eliminando i punti deboli prima che entrasse in produzione. Il risultato è a dir poco la perfezione. Sledge è unico e progettato da zero per soddisfare le esigenze del segmento della scala 1/8.

DESIGN MODERNO: Sledge è costruito appositamente per i clienti di oggi con un telaio progettato per dominare gli skate park e le rampe da freestyle. l'esclusivo sistema di Carrozzeria clipless resiste a ribaltamenti ad alta velocità e atterraggi imperfetti e si rimuove comunque in pochi secondi. Le strette tolleranze di Sledge e i componenti sovradimensionati forniscono la precisione del Truggy da corsa, ma con grande forza e resistenza!

  • Telaio Ultra-Rigido con rinforzi di supporto
  • Trasmissione Sovradimensionata realizzata specificatamente per la potenza Brushless 6s
  • Ingegneria e Progettazione per la massima solidità
  • Componenti Premium di alta qualità usati per la realizzazione delle parti
  • Finiture e Tolleranze impareggiabili

UN ESPERIENZA UNICA DI GUIDA PER CHIUNQUE: Sledge è il veicolo perfetto per chiunque desidera sperimentare l'apice della qualità Traxxas e dell'ingegneria di livello superiore. Traxxas inaugura una nuova era di Monster Truck 6s in scala 1/8 con la leggendaria robustezza X-Maxx e la velocità e la precisione che non si trovano in questo segmento. Sledge è il compagno ideale per chi già possiede anche un X-Maxx, che cercano un po' più di velocità, oppure anche per i possessori di Maxx che desiderano ancora più potenza.

STRUTTURA DEL TELAIO: Realizzare il telaio in alluminio più resistente nel segmento della scala 1/8. La struttura del telaio è composta da supporti e rinforzi a triangolo che si ancorano al Telaio in più punti diversi. Ad aumentare la robustezza c'è anche una barra a T in alluminio lunga quanto il telaio. In questo modo il Traxxas Sledge è molto più robusto e rigido proprio dove serve!

  • Tre supporti posteriori con 4 punti di ancoraggio
  • Supporto di rinforzo anteriore con 2 punti di ancoraggio
  • Svasature sul telaio di rinforzo presenti all'anteriore e posteriore
  • Bordo del telaio rinforzato e leggermente incurvato
  • Vari supporti a traliccio in più punti del telaio per dare robustezza dove serve

PROGETTATO PER LE BATTERIE LIPO 6S: Sledge è l'unico Truggy di questa categoria ad avere una trasmissione di dimensioni adeguate per la potenza brushless 6s. Ingranaggi più grandi. Più acciaio. Fondamentalmente a prova di bomba. Confronta le trasmissioni sottodimensionate delle altre vetture concorrenti, quelle non sono adatte alle esigenze odierne e ai sistemi di alimentazione 6s. Il differenziale centrale sovradimensionato è caricato con olio differenziale molto denso per prestazioni incisive che altri concorrenti non possono eguagliare. I loro differenziali centrali sono molto più liberi per sovraccaricare le gomme anteriori e salvaguardare la trasmissione.

  • Semiassi Centrali in acciaio rinforzato con Giunti ingrassati e coperti da guarnizione in gomma per una maggiore resistenza all'usura e per mantenere le temperature di lavoro più basse
  • Semiassi alle ruote in acciaio rinforzato con Omocinetici CVD all'anteriore

SISTEMA FISSAGGIO CARROZZERIA "CLIPLESS": L'innovativo sistema a sgancio rapido della carrozzeria del Traxxas Sledge è un punto di svolta progettato per la facilità d'uso e per proteggere l'integrità della carrozzeria stessa. Si riesce ad installarla senza intoppi e scatta in posizione in pochi secondi. La soluzione "clipless" brevettata supporta e protegge l'intera carrozzeria. Si installa con un soddisfacente *scatto*. Pratica e semplice!

SISTEMA BRUSHLESS VELINEON VXL-6s: Il sistema di alimentazione 6s più potente di sempre!! Questo VXL-6S presenta parametri di messa a punto completamente nuovi specifici per il motore da 2000kV. I componenti e l'elettronica più efficienti si traducono in un ulteriore spinta e trazione a metà erogazione che puoi percepire e sentire. Traxxas fornisce così più potenza sotto coppia!

SISTEMA RADIO TQi: Il sistema radio TQi offre una sensazione e un controllo eccellenti con il Traxxas Stability Management integrato. La piena compatibilità con l'App gratuita Traxxas Link tramite il modulo wireless opzionale fornisce sintonizzazione completa e telemetria integrata.

Specifiche Tecniche del sistema TQi:

  • Livello TSM regolabile in tempo reale
  • Impugnatura della Radio di alto Livello altamente ergonomica
  • 30 memorie programmabili
  • Con il TSM (traxxas stability management) potete "domare" facilmente l'incredibile potenza e velocità del sistema brushless 6s
  • Monitora in tempo reale i giri del motore, velocità e temperatura del regolatore tramite il modulo bluetooth Optional art. TXX6511 acquistabile separatamente

SERVOCOMANDO STERZO HIGH-TORQUE 347: Il Traxxas Sledge è equipaggiato con il nuovo servo 2275 ad alte prestazioni con ingranaggi in metallo, che ha il 50-80% di coppia in più rispetto alla concorrenza! Nessun aggiornamento sarà necessario! In questo modo si evita il guasto sul servocomando debole!

  • Coppia 25 Kg/cm a 6V
  • Coppia 35 Kg/cm a 7,4V
  • Cassa centrale di Alluminio per raffreddare meglio e garantire prestazioni durature
  • Ingranaggi in acciaio rinforzato

SUPPORTO MOTORE IN ALLUMINIO: L'ingegneria superiore ha portato a un supporto del motore in alluminio presso-fuso con posizioni fisse per accoppiamento corona-pignone. Flessibilità zero. Movimento del motore nullo. Un supporto per ventola integrato consente l'installazione di una ventola di raffreddamento opzionale, se lo si desidera (art. TXX3467 disponibile separatamente). Il supporto a completo contatto con il telaio elimina la flessibilità e dissipa il calore attraverso il telaio.

FERMABATTERIE "SNAP-LOCK": Le cinghie di fissaggio della batteria a strappo sono disordinate, frustranti e rubano il tempo al tuo divertimento di guida. L'ingegneria Traxxas risolve questo problema con la collaudata soluzione con chiusura a scatto che tiene e protegge le batterie in modo sicuro. Progettato per proteggere le tue batterie! Il blocco a scatto si apre e si chiude in pochi secondi. Il vassoio rigido offre una protezione completa per i pacchi batteria.

BLOCCHETTI CASTER "C" RINFORZATI: Sledge utilizza una nuovissima sospensione anteriore con blocchetti caster a "C" invece delle tradizionali sfere pivot. Sebbene le sfere pivot siano a loro agio su una pista e siano perfette per un Truggy ispirato alle gare come E-Revo, non sono però la soluzione ideale per l'uso moderno dei Monster truck in scala 1/8. La sospensione a sfera pivot Traxxas utilizzata in Revo ed E-Revo presenta design brevettati che riducono la manutenzione e mantengono le tolleranze. Il Traxxas Sledge ha però boccole in acciaio per prevenire l'usura e garantire prestazioni di lunga durata. I perni di sospensione in acciaio temprato rinforzati sono fissati con dei controdadi.

TIRANTI FISSI IN PEZZO UNICO: I tiranti regolabili è giusto usarli per le competizioni in pista, ma i Tiranti fissi in pezzo unico di camber e convergenza sono la soluzione definitiva per un'estrema durata se l'automodello viene usato per divertimento e "bashing". Nessuna rottura o regolazione è più necessaria con questi robusti tiranti. I tiranti si collegano alle altri parti del Traxxas Sledge sempre con un doppio ancoraggio, così non si staccano o si strappano.

  • Tiranti a pezzo unico eliminano le rotture dei giunti uniball
  • Doppio ancoraggio per i tiranti
  • Settaggio di Camber e Convergenza non variano anche dopo un estremo freestyle

PRONTO PER LE PRESTAZIONI IN PISTA: Sledge offre già una maneggevolezza degna della pista grazie al design superiore e al baricentro ultra basso. Ma per i piloti che vogliono scendere in pista, gli accessori Traxxas originali combinano la durabilità di Traxxas con una messa a punto precisa.

Come parti optional vendute separatamente saranno disponibili:

  • Tiranti Camber e Convergenza regolabili in alluminio colorato, sovradimensionati e con giunti rinforzati
  • Una gamma di barre antirollio di varia durezza

GOMME SLEDGEHAMMER: I pneumatici Sledgehammer premium ispirati al motocross sono dotati di inserti in spugna di alta qualità che resistono al consumo o alla rottura. La nuova tecnologia di incollaggio innovativa migliora radicalmente il legame fra gomma e cerchio. Ciò consente ai piloti di ottenere il massimo dai propri pneumatici. Stressa e consuma le gomme fino a renderle slick senza preoccuparti di strappi o scollature.

  • La spugna premium resiste al consumo e alla rottura
  • Carcassa della gomma spessa che previene la rottura e garantisce una vita più lunga
  • Il processo di incollaggio migliorato offre una durata adeguata per la potenza 6s
  • Disegno del battistrada aggressivo ispirato al Motocross per la massima trazione su ogni tipo di superficie

IMPERMEABILITA' SUPERIORE: C'è una differenza tra impermeabile e resistente all'acqua. Sledge continua l'eredità di Traxxas con l'impermeabilizzazione brevettata della migliore categoria di qualsiasi Monster Truck 6s in scala 1/8.

MIGLIAIA DI ORE DI TEST E SVILUPPO: Oltre alla progettazione e all'ingegneria, Traxxas investe molto tempo e risorse per testare nuovi prodotti prima che vengano rilasciati sul mercato. Traxxas Sledge è stato sottoposto a letteralmente migliaia di ore di test per dimostrarne la durata e le prestazioni. Non lasciamo ai nostri clienti il ​​compito di trovare difetti di progettazione.

FINITURE E TOLLERANZE: Le tolleranze, le finiture e l'attenzione ai dettagli sul Traxxas Sledge sono eccezionali. Le parti sono splendidamente integrate, formate e assemblate con tolleranze mantenute con precisione. Anche i cavi sono correttamente nascosti e gestiti per la protezione.

Caratteristiche:

  • Telaio di precisione da 3,2 mm
  • Barra di rinforzo centrale T-Bar
  • Trasmissione in acciaio rinforzata progettata per potenza 6s
  • Servocomando con ingranaggi in metallo a coppia elevata da 25Kg
  • Regolatore Elettronico Brushless VXL-6S
  • Motore brushless Velineon da 2000Kv
  • 6.7" Gomme Sledgehammer Extreme
  • Sistema di fissaggio carrozzeria CLIPLESS
  • Vano batteria con chiusura a scatto
  • Ammortizzatori in alluminio GT-Maxx
  • Sistema radio TQi 2.4GHz con TSM
  • Velocita superiore ai 112 Km/h con Batterie 6S e ingranaggi optional

Accessori necessari non inclusi:

Batteria necessaria: DUE Lipo 3S da 5000mAh, oppure UNA Lipo 4S 6700mAh:

  • Traxxas Batteria Li-po 11,1V 5000mAh 25C connettore Traxxas ID (art. TXX2872X)
  • Traxxas Batteria Li-po 4S 14,8V 6700mAh 25C connettore Traxxas ID (art. TXX2890X)
  • Traxxas Batteria Li-po 7,4V 7600mAh 25C 2S connettore Traxxas Power Cell iD (art. TXX2869X)

Carica batteria per Lipo:

  • Traxxas Caricabatterie EZ Peak Plus 4 Ampere Ni-Mh / Li-Po con ID Technology (art. TXX2970G)
  • Traxxas Caricabatterie EZ Peak Live Bluetooth 12Amp Ni-Mh / Li-Po con ID technology (art. TXX2971G)
  • Traxxas Caricabatterie EZ Peak Dual 8Amp Ni-Mh / Li-Po con ID technology (art. TXX2972G)
  • Traxxas Caricabatterie EZ Peak Live Dual ID Bluetooth 16Amp Ni-Mh / Li-Po con ID technology (art. TXX2973G)

Scheda tecnica:

  • Lunghezza 604mm (Incluso Alettone)
  • Larghezza 459mm
  • Altezza Telaio Da Terra 50mm
  • Altezza Totale 214mm
  • Peso Prodotto 5,77Kg
  • Passo 384mm
  • Lunghezza Ammortizzatori Anteriori 128mm
  • Lunghezza Ammortizzatori Posteriori 144mm
  • Modulo Di Trasmissione 1.0 Dp
  • Velocità Massima 112 Km/h (con Lipo 6S)
  • Batteria necessaria: DUE Lipo 3S da 5000mAh, oppure UNA Lipo 4S 6700mAh
  • Regolatore Elettronico Velineon VXL-6STM (art. TXX3485)
  • Voltaggio 4s-6s Lipo
  • Tipo Connettore Traxxas ID
  • Motore Velineon 2000kV Brushless
  • Trasmissione 4WD With Center Diff
  • Sistema Radio 2-Channel, TQi 2.4GHz Transmitter With TSM Receiver
  • Diametro Esterno Gomma 170mm X 84mm

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

9 altri prodotti della stessa categoria: