Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Aeromodelli Elettrici

Produttori

Prodotti visti

Hobbyzone Aeromodello Sport Cub S 2 versione completa RTF con SAFE (art. HBZ44000)

HBZ44000

Nuovo prodotto

605482496916

Hobbyzone Aeromodello Sport Cub S 2 versione completa RTF con SAFE (art. HBZ44000) nuova versione che offre nuove funzionalità con l'esclusiva tecnologia SAFE.

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile

rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2


€ 179,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Hobbyzone Aeromodello Sport Cub S 2 versione completa RTF con SAFE (art. HBZ44000)

HobbyZone Sport Cub S 2 è uno degli aeromodelli Trainer da addestramento più famosi di sempre. Questa nuova versione offre delle funzionalità esclusive come la tecnologia SAFE che aiuta a prevenire gli incidenti per rendere più semplice che mai l'apprendimento del volo! Tutti gli aeromodelli HobbyZone sono caratterizzati da un design e una tecnologia leader del settore e sviluppati da esperti in modo da poter trasformare i tuoi sogni di volo in realtà.

La versione Ready-To-Fly (RTF) è perfetta per i piloti principianti perché include un trasmettitore Spektrum dotato della tecnologia DSMX 2,4GHz, batterie a stilo AA per il trasmettitore, oltre a una batteria di volo LiPo ricaricabile e caricabatterie USB. Ciò significa che non c'è nulla in più da acquistare o fornire! Arriva al 100% assemblato in fabbrica ed è pronto per l'uso immediato. Nessun assemblaggio richiesto.

La versione Bind-N-Fly Basic è la scelta perfetta per i piloti che vogliono utilizzare il loro trasmettitore Spektrum preferito insieme a batterie e caricabatterie che potrebbero già possedere.

Le dimensioni ridotte di questo modello, lo rendono la scelta ideale per poterlo usare in luoghi anche ridotti come parchi, campi da calcio e altri spazi dove i modelli più grandi non possono essere pilotati.

L'esclusiva tecnologia SAFE (Sensor Assisted Flight Envelope) aiuta a controllare meglio il modello e a prevenire la perdita di controllo e gli incidenti in modo che tutti possano imparare a volare con successo. Le modalità Principiante, Intermedio ed Esperto consentono di scegliere il livello di stabilità e controllo di cui si ha bisogno, selezionandolo con la semplice pressione di un interruttore. Inoltre, puoi tornare a un volo stabile utilizzando Panic Recovery in qualsiasi modalità di volo. Ciò rende Sport Cub S 2 una naturale evoluzione dell'allenatore con cui molti piloti hanno imparato a volare perché include tutte queste fantastiche funzionalità e al contempo nuove funzioni di telemetria che inviano ad esempio il valore della tensione della batteria di volo al trasmettitore per dare al pilota la consapevolezza del tempo di volo restante.

Al modello è possibile installare il set galleggiante opzionale (art. EFLUA1190 venduto separatamente) e puoi aggiungere piccoli stagni all'elenco dei luoghi in cui puoi volare.

E il divertimento non si ferma qui. La struttura del modello è leggera e resistente ed è dotato di un potente motore elettrico che offre lunghi tempi di volo, molta velocità e potenza per eseguire manovre acrobatiche. Ciò significa che lo Sport Cub S 2 è un modello adatto anche ai piloti esperti.

Caratteristiche tecniche:

  • Versione aggiornata di uno dei modelli di trainer più venduti e popolari
  • Completo al 100% e pronto da far volare fuori dalla scatola
  • Dotato dell'esclusiva tecnologia SAFE
  • Modalità di volo Principiante, Intermedio ed Esperto
  • Modalità Panic Recovery si attiva premendo un pulsante per prevenire la perdita di controllo
  • Dimensioni ridotte per volare in piccoli spazi
  • Fornisce dati di telemetria al controller / trasmettitore che indica la tensione della batteria di volo
  • Trasmettitore Spektrum con tecnologia DSMX 2,4GHz
  • Controllo completo a 4 canali
  • Capace di manovre acrobatiche
  • Batteria LiPo e caricatore USB incluso
  • Potente motore elettrico per un facile utilizzo e prestazioni eccellenti
  • Costruzione leggera ma resistente, perfetta per i piloti principianti
  • Parti di ricambio e accessori disponibili separatamente
  • Set galleggiante opzionale (EFLUA1190) per decollare dall'acqua
  • Esercitati a pilotare questo aereo nel simulatore RealFlight

Contenuto del kit:

Accessori necessari per il completamento: Niente! Tutto ciò di cui hai bisogno per volare e iniziare a divertirti è incluso.

Impara a volare con successo con la tecnologia SAFE: Se questo è il tuo primo aereo RC, la tecnologia SAFE (Sensor Assisted Flight Envelope) esclusiva di Horizon Hobby impedisce il controllo eccessivo e gli incidenti. Offre inoltre più modalità di volo per offrire maggiore controllo e capacità man mano che le tue abilità avanzano con la semplice commutazione di un interruttore:

Modalità Principiante: In questa modalità di volo, l'aereo ha limiti di inclinazione (su / giù) e inclinazione (sinistra / destra) che impediscono il controllo eccessivo che potrebbe causare una perdita di orientamento e incidenti. Quando le levette di controllo vengono rilasciate, l'aereo ritorna automaticamente al volo livellato.

Modalità Intermedia: Questa modalità di volo consente una maggiore libertà in altezza e inclinazione, ma impedisce comunque un controllo eccessivo e l'aereo non ritorna da solo al volo di livellato. Ciò ti consente di effettuare curve più strette e di salire e scendere più rapidamente man mano che le tue abilità avanzano.

Modalità Esperto: In questa modalità di volo non ci sono limiti di inclinazione in modo da avere il controllo completo! Puoi anche volare in volo rovescio ed eseguire manovre acrobatiche.

Panic Recovery: Se si perde il controllo del velivolo nelle modalità di volo Intermedio o Esperto, è sufficiente attivare la modalità di recupero del panico con la semplice pressione di un pulsante e rilasciare le levette di controllo. La tecnologia SICURA riporterà automaticamente l'aereo al volo di livello.

Caratteristiche tecniche:

  • Caricabatterie USB 1S LiPo incluso
  • Livello di completamento: Pronto a volare
  • Peso in volo: 57 gr
  • Carrello di atterraggio principale fisso con ruotino di coda orientabile
  • Lunghezza: 414,5 mm
  • Batteria motore: LiPo 1S 3,7V 150-200mAh con connettore Ultra-Micro

      Recensioni


      Clicca qui per lasciare una recensione


      ratingSport cube
      Fabio p. il giorno 14-11-2022Perfetto
      ratingModello bellissimo ideale per iniziare
      Donald H. il giorno 07-04-2020servizio perfetto del negozio, spedizione velocissima e ottimo prezzo


      Prodotti correlati

      30 altri prodotti della stessa categoria: