Pichler Aeromodello Piper J3 Cub adatto per Motori EP- GP Apertura alare 1620mm (art. 18069)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
Pichler Aeromodello Piper J3 Cub adatto per Motori EP- GP Apertura alare 1620mm (art. 18069)
Sei alla ricerca di un modello aereo RC che unisca realismo e prestazioni? Il Piper J3 Cub ARF è la scelta ideale! Questo magnifico velivolo, riprodotto fedelmente in scala ti offrirà ore di divertimento.
Caratteristiche principali:
- Struttura in legno di alta qualità: Costruito con materiali leggeri e resistenti, questo modello offre un'eccellente combinazione di leggerezza e robustezza.
- Pronto al volo (ARF): Risparmia tempo e assemblaggio grazie alla struttura già pre-assemblata. Devi solo installare motore, elettronica e radiocomando.
- Dettagli realistici: La fusoliera, le ali e il carrello di atterraggio sono riprodotti fedelmente, rendendo questo modello un vero gioiello per collezionisti e appassionati di aviazione.
- Eccellenti caratteristiche di volo: Grazie al profilo alare ottimizzato, il Piper J3 Cub vola in modo stabile e preciso, sia per i piloti principianti che per quelli più esperti.
- Versatilità: Adatto a diverse tipologie di volo, incluso il volo acquatico e invernale sulla neve (con galleggianti opzionali art. C9974).
- Facile accesso alla batteria: La grande porta incernierata permette di sostituire la batteria in modo rapido e semplice.
Perché scegliere il Piper J3 Cub ARF?
- Divertimento assicurato: Vivi l'emozione del volo con questo modello facile da pilotare e dalle prestazioni eccezionali.
- Qualità e affidabilità: Realizzato con materiali di alta qualità e assemblato con cura.
- Personalizzabile: Puoi personalizzare il tuo Piper J3 Cub con una vasta gamma di accessori opzionali come i galleggianti, o ruote più grandi.
Specifiche tecniche:
- Apertura alare: 1620 mm
- Lunghezza: 1250 mm
- Peso: 2800 gr
- Motori consigliati: Brushless Combo BOOST 40, Elica 12x6
- Radiocomando consigliato: Da 4 canali con 4 servi
- Istruzioni dettagliate in Inglese
Accessori consigliati non inclusi:
- Radiocomando completo di ricevitore da almeno 4 canali
- Batteria LiPo 3S 11,1V da 3700-4000mAh
- Motorizzazione 600-800W Brushless Combo BOOST 40 art. C9109
- Elica per motore elettrico 11x8 - 12x6 - 12x8
- Due Mini Servi MASTER DS3012 MG digitale peso 19 gr coppia 3,2 Kg/cm (art. C5638)
- Due Servi digitali MASTER DS8040 art. C8449
- Servocomando aggiuntivo per versione con motore a scoppio
- Galleggiante per volo acquatico art. C9974
- Motore a scoppio 2T 46 7,5cc o 4T 52 8,5cc
- Elica per motore a scoppio 11x6 - 12x7