Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Elicotteri

Produttori

Prodotti visti

Blade Elicottero elettrico Blade 230 S Smart versione RTF Basic senza Lipo e Caricatore (art. BLH12001)

BLH12001

Nuovo prodotto

605482160541

Blade Elicottero elettrico Blade 230 S Smart versione RTF Basic senza Lipo e Caricatore (art. BLH12001) Blade 230 S Smart è uno degli elicotteri RC più utilizzati con tecnologia Spektrum SAFE e Smart e con in dotazione il trasmettitore Spektrum DXS.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

Puoi acquistare questo prodotto in 10 rate a interessi zero (TAN 0) Clicca qui per maggiori informazioni sul TAEG



€ 329,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Blade Elicottero elettrico Blade 230 S Smart versione RTF Basic senza Lipo e Caricatore (art. BLH12001)

Impara a pilotare elicotteri a passo collettivo con l'elicottero Blade 230 S Smart. E' uno degli elicotteri più utilizzati con tecnologia Smart ed è adatto anche per coloro che desiderano sviluppare le proprie capacità su una macchina a passo collettivo. Il Blade 230 S Smart porta l'esperienza di volo a un livello superiore.

Progettato con l'innovativa tecnologia SAFE, ovvero un sistema di modalità di volo progressivo che rende più facile il volo con un elicottero a passo collettivo.

Il Blade 230 S Smart è dotata della tecnologia intelligente di Spektrum e include l'innovativo e potente trasmettitore Spektrum DXS. Quando si vola con il trasmettitore DXS o un altro trasmettitore compatibile Smart, i piloti conosceranno automaticamente la tensione della batteria di volo. Inoltre, il telaio rinforzato, l'ingranaggio principale, le pale in ABS e i servocomandi con ingranaggi in metallo, lo rendono molto resistente in caso di incidente.

Caratteristiche principali:

  • Tecnologia SAFE: La modalità di auto livellamento facilita l'apprendimento del volo
  • Volo progressivo: Permette di imparare e sviluppare le proprie abilità
  • Panic Recovery: Ripristina l'assetto dell'elicottero premendo un interruttore
  • Tecnologia intelligente integrata: Fornisce dati di telemetria a trasmettitori Spektrum compatibili
  • Resistente: Pale in ABS resistente agli urti e struttura in composito rinforzato
  • Trasmettitore Spektrum DXS DSMX 2,4GHz: Controllo completo della portata, monitoraggio della tensione della batteria ed ergonomia
  • Servocomandi con ingranaggi in metallo: Durevoli e reattivi ad alta velocità
  • Motore di coda a trasmissione diretta: Il motore di coda brushed offre un'impressionante correzione di coda
  • Alta visibilità: La capottina e le pale principali sono ad alta visibilità e facilitano il mantenimento dell'orientamento
  • Completamente assemblato: Nessun assemblaggio necessario

Blade 230 S Smart è l’elicottero perfetto per entrare in maniera semplice nel mondo dell’acrobazie. Grazie all’innovativa tecnologia SAFE e alle diverse modalità di volo progressive, sarete in grado di volare il vostro primo elicottero a passo variabile con sicurezza e soddisfazione. Infatti, vi basterà schiacciare il tasto anti-panico per fare in modo che il vostro Blade 230 S Smart si riporti in assetto di volo stabile.

Design ottimizzato: Il Blade 230 S Smart è strutturato per gestire collisioni leggere ma in caso di danni, i ricambi sono disponibili qui

Tecnologia SAFE: Il Blade 230 S Smart è dotato dell'esclusiva tecnologia SAFE (Sensor Assisted Flight Envelope). Questo rivoluzionario sistema elettronico di protezione rende facile pilotare elicotteri con sicurezza, fornendo la versatilità della modalità di volo e la modalità Panic Recovery che riporta automaticamente l'elicottero a un assetto livellato.

Colorazione vivace: Il 230 S Smart è dotato di pale del rotore principale e di coda di colore arancione brillante e di una capottina che rende facile seguirne l'orientamento.

Spektrum Avian Smart Dual ESC: Lo Spektrum Avian Smart Dual ESC trasmette i dati della batteria Smart e dell'ESC direttamente al trasmettitore Spektrum. Un controllo elettronico Avian fornisce la soluzione perfetta per ottenere dati di telemetria.

Modalità di volo progressive: I piloti possono selezionare tre modalità di volo con la tecnologia SAFE. La modalità Stability fornisce un inviluppo con un limite di angolo autolivellante. La modalità Intermedia rimuove il limite ma mantiene bassa la velocità della testa, fornendo una facile transizione dalla modalità Stability. Infine, la modalità Agility sblocca tutto il potenziale del 230 S Smart per acrobazie 3D.

Controller e Ricevitore Flybarless Spektrum AR6250MHX: Il 230 S Smart è dotato dell'innovativo sistema flybarless Spektrum AR6250MHX. Questo controller flybarless presenta avanzati algoritmi di controllo del volo adattivo, programmazione avanzata, sensore inerziale MEMS a 6 assi, funzionamento ad alta velocità ed a bassa latenza e una custodia in alluminio che smorza le vibrazioni.

Contenuto del set:

Accessori necessari non inclusi:

  • Batteria LiPo 3S 11,1V 850mAh 30C con connettore IC2 art. SPMX8503S30
  • Caricabatteria LiPo compatibile art. SPMX1020
  • Adattatore di carica da iC2 a iC3 art. SPMXCA320
  • Quattro batterie a stilo AA per il trasmettitore

Caratteristiche tecniche:

  • Livello di completamento RTF Basic senza batteria e caricatore
  • Materiale del telaio principale in Nylon
  • Testa rotore principale Pitch collettivo Flybarless
  • Motore principale Brushed
  • Diametro del rotore principale 536 mm
  • Lunghezza pala rotore principale 235mm
Ricambi disponibili qui

          Recensioni


          Clicca qui per lasciare una recensione




          Prodotti correlati

          16 altri prodotti della stessa categoria: