Inviaci un messaggio
Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informazioni
nVision Batteria Li-po Factory Pro 2S...
Gli idrovolanti sono modelli studiati appositamente per il decollo dall'acqua. Alcuni di questi hanno poi la possibilità di decollare anche dal terreno con appositi carrelli di cui sono dotati.
E-flite Twin Otter 1.2m versione BNF Basic con AS3X e SAFE galleggianti inclusi (art. EFL30050) Versatile e facile da pilotare, il Twin Otter è un bimotore elettrico, ideale per essere utilizzato sia su un campo volo che sull'acqua.
E-flite Turbo Timber 1500mm BNF Basic con AS3X, SAFE e galleggianti inclusi (art. EFL15250)
E-flite Turbo Timber 1500mm PNP senza radiocomando galleggianti inclusi (art. EFL15275)
E-flite Aeromodello elettrico Maule M-7 1500mm BNF Basic con ricevente AS3X, SAFE Select e galleggianti inclusi (art. EFL53500)
Pichler Idrovolante elettrico Catalina PBY colore blu versione PNP 1470mm (art. C9095) Costruzione da completare e adatta ad un modellista esperto.
Pichler Aeromodello elettrico Twin Otter colore Giallo versione PNP 1840 mm (art. C9220) costruzione tradizionale in legno ricoperto preassemblato adatto ad un modellista esperto.
Maxford USA Idrovolante della Prima guerra mondiale Hansa Brandenburg W.29 53" ARF con galleggianti (art. ARF-E-HB29)