Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro
Filtri attivi:
    Produttore

    BATTERIE

    BATTERIE

    ATTENZIONE: LEGGERE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI E PRECAUZIONI: Batterie ricaricabili e alcaline per Modellismo in vari formati, dimensioni, voltaggi e amperaggi. Sono divise per tipologia e all'interno di ciascuna categoria troverai una ulteriore suddivisione per voltaggio (numero di celle) e amperaggi. Le più popolari e...

    ATTENZIONE: LEGGERE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE ISTRUZIONI E PRECAUZIONI: Batterie ricaricabili e alcaline per Modellismo in vari formati, dimensioni, voltaggi e amperaggi. Sono divise per tipologia e all'interno di ciascuna categoria troverai una ulteriore suddivisione per voltaggio (numero di celle) e amperaggi. Le più popolari e diffuse batterie Lipo in uso nel modellismo moderno, sono apparse in commercio soltanto nel 1996. Dal momento che non è necessario alcun tipo di contenitore in metallo, la batteria Lipo può essere più leggera e sagomata. La densità energetica delle batterie Li-Po è maggiore di più del 20% rispetto a una Litio-Ione classica ed è circa tre volte migliore rispetto alle batterie Ni-Cd e Ni-MH. La tensione delle celle Li-Po varia da circa 2,7V (scariche) a circa 4,23V (a piena carica). Successivamente alla scarica, questa dovrà essere ricaricata al più presto quando la tensione scende sotto circa 3.0 V per cella, altrimenti la batteria come conseguenza non potrà essere caricata più a lungo. Le batterie ai polimeri di litio hanno guadagnato popolarità nel mondo del modellismo, dove il duplice vantaggio di peso ridotto e tempo di lavoro aumentato può sufficientemente giustificare il prezzo.

    Altro

    BATTERIE Non ci sono prodotti in questa categoria.

    Sotto-categorie

    • Batterie Li-Po

      Batterie Lipo Litio-Polimeri hanno un voltaggio nominale di 3.7V/cella e sono particolarmente leggere e in grado di fornire grandi quantità di corrente di scarica.

      AVVERTENZA: le batterie al litio polimero (Li-Po) vengono caricate parzialmente e sono significativamente più volatili rispetto alle batterie Alcaline, Ni-Cd o Ni-MH utilizzate nelle applicazioni R/C. Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini, a meno che non siano sorvegliate da un adulto responsabile. Tutte le interazioni e gli avvertimenti trovati sul foglio di istruzioni devono essere seguiti esattamente. Una manipolazione errata delle batterie Li-Po può provocare un incendio. Prima di manipolarla e utilizzarla per la prima volta, ispezionare visivamente e fisicamente il pacco batteria, i conduttori e i connettori per assicurarsi che non vi siano collegamenti allentati che potrebbero causare cortocircuiti e un eventuale incendio. Maneggiando, caricando o usando questa batteria Li-Po si assumono tutti i rischi associati alle batterie Li-Po.

    • Batterie Li-Fe

      Nuova evoluzione tecnologica nelle batteria al Litio: le batterie LiFe! Le batterie al Litio-Ferro-Fosfato (Li-FePO4) si distinguono per una struttura chimica particolarmente stabile, rendendole ideali come accumulatori per la ricevente. Sono di massima sicurezza nella gestione per quanto concerne la carica e la scarica, non presentando praticamente rischi nel caso venissero scaricate troppo o danneggiate meccanicamente. Le batterie LiFe hanno un voltaggio di 3,3V per cella e si distinguono per una capacità di scarica a correnti elevate.

    • Batterie Ni-Mh
    • Batterie al Piombo
    • Batterie Radiocomandi
    • Batterie singole

      batterie singole ricaricabili Ni-Mh e Alkaline formato stilo AA e mini stilo AAA