Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro
Filtri attivi:
    Produttore

    MODELLI RADIOCOMANDATI

    MODELLI RADIOCOMANDATI

    Vastissima scelta di modelli radiocomandati tutti disponibili a magazzino. Molti di questi prodotti sono pronti all'uso (chiamati RTR o RTF) oppure in kit di montaggio da completare con le parti necessarie per il loro funzionamento.

    MODELLI RADIOCOMANDATI Non ci sono prodotti in questa categoria.

    Sotto-categorie

    • Aeromodelli

      Aeromodelli rc o aerei radiocomandati con motore elettrico, a scoppio, a ventole intubate, a reazione/jet oppure senza motore. Tra gli aeromodelli senza motore dobbiamo iniziare citando gli aerei da lancio, spesso utilizzati per iniziare o da bambini ma che appassionano anche adulti.
      Anche gli alianti rc o veleggiatori sono senza motore, sono aeromodelli da pendio oppure possono essere utilizzati con aerei radiocomandati a motore da traino. Questi aerei sfruttano le correnti e le termiche per rimanere in volo il più a lungo possibile. I motoalianti o motoveleggiatori rc sono dotati di motore elettrico e a scoppio.
      Gli aerei con motore elettrico, a scoppio, a ventole intubate e a reazione/jet sono utilizzati per voli acrobatici, come aerei traino o sono repliche storiche. Una particolare menzione meritano gli idrovolanti radiocomandati, aerei rc adatti a decollare e atterrare su specchi d'acqua, come laghi e mare.

    • Elicotteri

      Elicotteri radiocomandati di varie dimensioni e allestimenti. Kit su misura per principianti ed esperti.

    • Droni

      I Multirotori (o Droni) sono l'ultima frontiera del modellismo R/C. Permettono di volare più facilmente rispetto ad altri modelli radiocomandati, ed allo stesso tempo di effettuare riprese video e fotografie.

    • Automodelli

      Automodelli radiocomandati di tutti i generi, le scale di grandezza e le motorizzazioni. Modelli da competizione o semplicemente da divertimento, da usare con gli amici o in famiglia.

    • Motoscafi e Catamarani

      La categoria motoscafi e catamarani è quella giusta per il divertimento in acqua. Abbiamo barche da velocità, da riproduzione, grandi e piccole imbarcazioni. Barche che funzionano con motore elettrico, nitro o a benzina. Le carene poi sono a V o catamarani. Abbiamo inoltre una linea completa di batterie, strumenti e accessori per completare il vostro modello. Le barche a vela radiocomandate sono invece modelli pre-montati pronti all'uso in poco tempo.

    • Carri armati radiocomandati

      Grazie a queste splendide riproduzioni RC le battaglie simulate saranno ancora più avvincenti!!

    • Mezzi da Lavoro

      Mezzi da Lavoro radiocomandati

    • Moto Radiocomandate

      Modelli radiocomandati di moto. La motorizzazione può essere con motore elettrico o a scoppio.