EZpower Batteria Li-po 2S 7,6V 7700mAh 140/70C HV GRAPHENE - 5mm (art. EZP7700/2)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
EZpower Batteria Li-po 2S 7,6V 7700mAh 140/70C HV GRAPHENE - 5mm (art. EZP7700/2)
Batteria Lipo Ezpower con capacità di 7700mAh 7,6V HV. Anche questo modello adotta la nuova tecnologia Graphene HV Ezpower per la massima prestazione ed efficienza. Hard Case rigido e nuovi connettori da 5mm.
Consigliata per tutte le categorie in scala 1/10 e 1/8, questa batteria perfetta quando è richiesta maggiore capacità senza aumentare troppo il peso. Consigliata in particolare per categoria 1/10 stock in piste outdoor abbastanza grandi dove può fare la differenza sulla scarica dei 5 minuti!
Questa Batteria Lipo Ezpower HV Graphene fa parte della nuova gamma "Double-sided" perché grazie ai connettori accessibili da entrambi i lati può essere montata sul vostro automodello in qualsiasi verso e qualsiasi lato, in base alle vostre esigenze!
Batteria omologata EFRA, BRCA, e ROAR!
Caratteristiche:
- Nuova tecnologia Graphene HV Ezpower per la massima prestazione ed efficienza
- Hard Case rigido e nuovi connettori da 5mm
- Adatta per tutti i modelli delle categorie in scala 1/8 e 1/10
- Voltaggio 7,6V HV Graphene
- Capacità 7700mAh
- Amperaggio di scarica continua 70C
- Amperaggio di scarica di picco 140C
- Lunghezza 138 mm
- Larghezza 47 mm
- Altezza 25 mm
- Peso 298 gr
- Connettore 5mm Gold
- Inclusi nella confezione un set di connettori maschi dorati