Jamara Pinza per crimpare i connettori dei cavi servo (art. 194003)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
Jamara Pinza per crimpare i connettori dei cavi servo (art. 194003)
La pinza per crimpatura di Jamara è stata ulteriormente migliorata. Questa versione permette ora effettuare operazioni di crimpatura con capicorda, connettori a crimpare, contatti a crimpare non isolati e contatti D-Sub nella gamma AWG10-28 o sezioni di cavo di 2,58 - 0,32 mm.
La parte inferiore della pinza è dotata di una taglierina che permette alla pinza di spellare o tagliare direttamente una grande varietà di cavi.
La molla di tensione integrata rende la pinza auto-aprente, il che rende il processo di crimpatura molto più veloce e facile.
Le maniglie sono ora adattate ergonomicamente ai palmi delle mani e sono adatte sia per i mancini che per i destrorsi.
Con il dispositivo di bloccaggio integrato, la pinza può essere bloccata in posizione chiusa, per risparmiare spazio nella cassetta degli attrezzi.
- Dimensioni 185x60x15 mm
- Peso circa 220 gr

