Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Accessori Tuning

Produttori

Prodotti visti

Protoform Body Grip Tool pomello di sostegno carrozzeria per verniciare (art. PRT6349-01)

PRT6349-01

Nuovo prodotto

675118175782

Protoform Body Grip Tool pomello di sostegno carrozzeria per verniciare (art. PRT6349-01)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 22,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Protoform Body Grip Tool pomello di sostegno carrozzeria per verniciare (art. PRT6349-01)

Protoform Body Grip Tool è un accessorio Protoform utile per chi vernicia le carrozzerie.

Siete stanchi di non sapere come fare a tenere in mano la carrozzeria mentre la verniciate con il rischio di fare qualche danno? Bene, questo accessorio Protoform è la soluzione!

Il Body Grip Tool aiuta chi vernicia le carrozzerie a tenerle in mano comodamente senza sforzo. Potete scegliere di impugnare il pomello come se fosse il cambio di una macchina, oppure di stringere fra le dita la parte stretta del supporto per sostenere in mano la carrozzeria senza sforzo come se fosse un cellulare. In ogni caso è sicuro che tenere una carrozzeria in mano mentre la verniciate non sarà più un problema! Il Protoform Grip Tool è stato realizzato in PVC ed è stato modellato per adattarsi a qualsiasi tipo di presa.

Nella confezione sono incluse due ventose di misura diversa, una più grande di circa 60 mm adatta per carrozzerie più grandi e pesanti testata per sostenere fino a un peso di circa 3 kg, e l'altra di circa 45 mm per applicazioni più piccole e leggere, testata per sostenere fino a un peso di circa 1 kg. Inoltre il Body Grip Tool è rifinito esteticamente con un'elegante adesivo Protoform World Champion.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

30 altri prodotti della stessa categoria: