Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Carica batterie per LiPo / LiFe

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Carica batteria S44 a 4 porte per Lipo 1S Smart Micro AC/DC (art. SPMXC1040I)

SPMXC1040I

Nuovo prodotto

605482292747

Spektrum Carica batteria S44 a 4 porte per Lipo 1S Smart Micro AC/DC (art. SPMXC1040I) Ciascuno dei quattro canali di ricarica è integrato con circuiti indipendenti per migliorare la precisione e l'efficienza della carica.

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 1


€ 59,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Carica batteria S44 a 4 porte per Lipo 1S Smart Micro AC/DC (art. SPMXC1040I)

Il caricabatterie Spektrum S44 Micro Smart è un caricatore a 4 porte indipendenti adatto per il pilota RC che desidera il massimo nella ricarica della batteria LiPo 1S. Dotato della tecnologia Spektrum Smart Charging, il suo schermo digitale a LED fornisce informazioni sulla batteria nell'istante in cui la connetti. Il design compatto all-in-one offre quattro canali di ricarica indipendenti, ciascuno con un numero sufficiente di connettori integrati in modo che sia facile caricare più batterie 1S con il massimo livello di precisione.

L'illuminazione di stato a LED include un display individuali a 4 cifre multicolori in modo da poter vedere immediatamente la fase di carica e le condizioni della batteria. La semplice interfaccia a pressione consente di regolare con precisione i tassi di carica da 0,05A a 1,2A, rendendo possibile la ricarica rapida della maggior parte delle batterie di alta qualità.

Il software rileva automaticamente le batterie LiPo e LiHV 1S e si combina con la tecnologia Spektrum Smart Charging in modo che le batterie ottengano la massima protezione da cortocircuiti, sovracorrente, inversione di polarità e errori di tensione in ingresso.

Il caricatore Micro S44 funziona sia collegato a una presa a muro standard da 220V che con una alimentazione da 12V CC. A differenza della ricarica di più batterie 1S in parallelo, ogni batteria viene riconosciuta individualmente. Di conseguenza, puoi caricare singole batterie 1S con una precisione di carica maggiore prolungando la durata di tutte le tue batterie 1S.

Manuale di istruzioni in Italiano disponibile qui

Tecnologia Smart: Più connessione per maggiore sicurezza e controllo. La tecnologia Spektrum Smart consiste nell'offrire una connessione superiore al tuo hobby. È un ecosistema RC che ti offre il controllo completo, rendendo i componenti vitali del tuo modello più facili da usare che mai. La tecnologia intelligente garantisce che tutti i componenti elettronici del tuo modello funzionino perfettamente insieme per la massima efficienza e prestazioni. Ti tiene informato dello stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle sue capacità e rende l'intero sistema più reattivo e semplice da usare.

  • I radiocomandi Spektrum con funzionalità Smart possono scaricare istantaneamente gli aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi e scambiare configurazioni con radio compatibili tramite Bluetooth.
  • Le batterie Spektrum Smart LiPo dispongono di un microchip incorporato che registra e comunica automaticamente le tue preferenze di ricarica ai caricabatterie Smart: basta collegare il pacchetto e premere "Start".
  • I connettori della serie Smart IC includono un cavo dati innovativo che trasferisce facilmente le informazioni tra i componenti Smart con una singola connessione.
  • Gli Smart ESC non solo forniscono energia, ma eliminano anche i fastidi legati alla telemetria. I giorni dell'installazione e del collegamento di più fili, sensori, moduli e collegamenti sono finiti.

Caratteristiche tecniche:

  • Amperometro sul display LCD principale
  • Misuratore di tensione sul display LCD principale
  • Schermo LED a 4 cifre
  • Tensione di ingresso 100-240 Volt CA oppure 11-15 Volt CC
  • Carica massima selezionabile da 0,1A a 1A
  • Connettore di uscita Molex / JST / UM / PH
  • Altezza 51mm
  • Lunghezza 132mm
  • Larghezza 99mm
  • Peso 283 gr
NOTA: le batterie raffigurate nelle immagini NON sono incluse con il caricabatterie ma sono solo indicative.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingProdotto conforme alla descriziine
Francesco D. il giorno 17-02-2024Articolo perfettamente funzionante


Prodotti correlati

29 altri prodotti della stessa categoria: