Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Accessori radiocomandi

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Modulo Bluetooth Smart BT2000 per trasmettitore DX3 (art. SPMBT2000) Visualizza ingrandito

Spektrum Modulo Bluetooth Smart BT2000 per trasmettitore DX3 (art. SPMBT2000)

SPMBT2000

Nuovo prodotto

605482715857

Spektrum Modulo Bluetooth Smart BT2000 per trasmettitore DX3 (art. SPMBT2000) Installa il modulo Bluetooth Spektrum sul trasmettitore Spektrum DX3 Smart o DX2E Active e visualizza i dati di telemetria in tempo reale.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 32,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Modulo Bluetooth Smart BT2000 per trasmettitore DX3 (art. SPMBT2000)

Il modulo Spektrum BT2000 ha lo scopo di aggiungere la funzionalità Bluetooth al tuo trasmettitore Spektrum DX3 Smart 3 (art. SPM2340) per l'uso con l'App mobile Spektrum Dashboard.

L'applicazione mobile Spektrum Dashboard consente di visualizzare la velocità del modello, la temperatura del motore, la tensione della batteria e molto altro ancora. Ora, con l'integrazione della Spektrum Smart Technology, è più facile che mai ottenere i dati di telemetria, a portata di mano, senza cavi o sensori aggiuntivi.

Installa semplicemente il modulo Bluetooth Spektrum sul tuo trasmettitore Spektrum DX3 Smart o DX2E Active e visualizza i dati di telemetria in tempo reale.

Puoi anche gestire le impostazioni individuali per RPM, temperatura, tensione Rx con le opzioni di impostazione degli allarmi per indicare bassa tensione, alta temperatura del motore, limiti RPM e altro. Oltre alla innovativa Dashboard, si possono apportare regolazioni ancora più approfondite e precise alle impostazioni dei servocomandi, come la corsa, i sub trim e le impostazioni degli interruttori ausiliari, direttamente dall'App Dashboard! Ciò consente la messa a punto del veicolo a proprio piacimento in modo semplice.

Vuoi condividere la tua "corsa veloce" con i tuoi amici? Usa l'integrazione con i Social Media! Pubblica una schermata direttamente sul tuo account Facebook, Twitter o Instagram con il semplice tocco di un pulsante.

Suggerimento per l'installazione: Dopo l'associazione iniziale con il modulo Bluetooth Spektrum installato, l'applicazione aggiornerà il firmware del trasmettitore che consente di ricevere i dati di telemetria dal ricevitore di bordo o dal modulo di telemetria. Non chiudere l'applicazione o spegnere il trasmettitore durante il processo di aggiornamento. L'applicazione Dashboard non funzionerà fino al completo aggiornamento del trasmettitore.

Manuale di istruzioni per l'istallazione disponibile qui

    Recensioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




    Prodotti correlati

    30 altri prodotti della stessa categoria: