Spektrum Motore Elettrico Brushless Crawler Firma 2100KV Sensored per Scala 1/10 art. SPMXSM3001)

Spektrum
SPMXSM3001
605482725634
149,99 €
Tasse incluse
rating Nessun opinione al momento
Ultimi articoli in magazzino

  Spedizione veloce e consegna in 24/48 ore

Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)

  Acquista con diversi metodi di pagamento

PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico

Spektrum Motore Elettrico Brushless Crawler Firma 2100KV Sensored per Scala 1/10 art. SPMXSM3001)

Il motore brushless sensored Firma 2100KV è un'ottima scelta per crawler, rock Racer e Scaler in scala 1/10 alimentati con batterie LiPo 2S-3S. Questo motore è progettato per offrire un perfetto equilibrio tra velocità e coppia, rendendolo ideale per applicazioni di trail e scale crawling. Grazie al suo rotore sinterizzato a 4 poli e 8 magneti, offre una rotazione fluida e potente con un basso numero di giri, mentre l'alloggiamento in alluminio lavorato CNC e gli avvolgimenti in Rame ad alta purezza garantiscono durata e prestazioni elevate.

L'albero di uscita in acciaio temprato da 3,175 mm (1/8") e i cuscinetti a sfere di precisione, assicurano una lunga operatività e una rotazione senza attriti. Il motore è preinstallato con connettori Bullet placcati in oro da 3,5 mm, facilitando così l'installazione. Per un funzionamento ottimale, è consigliato un regolatore Spektrum FIRMA da 60A Sensored Brushless Smart Crawler ESC.

Manuale di istruzioni disponibile qui

Caratteristiche principali:

  • Ottimo upgrade per motori 540 a spazzole aventi lo stesso diametro e schema di montaggio.
  • Equilibrio perfetto tra velocità e coppia, ideale per trail e scale crawling.
  • Rotore sinterizzato a 4 poli di alta qualità.
  • Protezione di Polarità: l'encoder magnetico interno garantisce coerenza tra i segnali delle tre fasi, fornendo sempre segnali precisi indicati dalla posizione del rotore. Durante l'installazione, è sufficiente abbinare i colori dei fili ai connettori dell'ESC.
  • Connettori Bullet placcati in oro da 3,5 mm per una connessione sicura.
  • Cavo sensore impermeabile con tappo di bloccaggio e guarnizione.
  • Costruzione di alta qualità con cuscinetti a sfera di precisione e albero in acciaio temprato da 3,175 mm.

Dettagli tecnici:

  • Applicazione: Crawler, Rock Racer in scala 1/10 alimentati con batteria LiPo 2S-3S
  • Tipo di motore: Sensore Brushless 540-2100 KV
  • Tensione di ingresso: 7,4 - 11,1 V
  • Classe motore: Scala 1/10
  • Giri Volt: 2100 KV
  • Potenza costante: 250-499 W
  • Corrente continua massima: 38 Ampere
  • Diametro esterno 36 mm
  • Lunghezza 58 mm
  • Diametro dell'albero: 3,175 mm (1/8")
  • Tipo di connettore: Bullet dorato da 3,5 mm
  • Impermeabile
Acquista ora il motore brushless Firma 2100Kv per portare il tuo crawler in scala 1/10 al massimo delle prestazioni!
    SPMXSM3001
    605482725634

    16 altri prodotti nella stessa categoria:

    Prodotti visualizzati

    x