Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Carica batterie per LiPo / LiFe

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Set Smart Powerstage Air Bundle con Batteria LiPo 2200mAh 3S G2 e Caricabatterie S120 (art. SPMXPSA200) Visualizza ingrandito

Spektrum Set Smart Powerstage Air Bundle con Batteria LiPo 2200mAh 3S G2 e Caricabatterie S120 (art. SPMXPSA200)

SPMXPSA200

Nuovo prodotto

605482160848

Spektrum Set Smart Powerstage Air Bundle con Batteria LiPo 2200mAh 3S G2 e Caricabatterie S120 (art. SPMXPSA200) Una soluzione one-box economica per aeroplani ed elicotteri RTF Basic.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 49,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Set Smart Powerstage Air Bundle con Batteria LiPo 2200mAh 3S G2 e Caricabatterie S120 (art. SPMXPSA200)

Per i piloti alle prime armi che hanno acquistato un modello Blade, HobbyZone o E-flite Ready-to-Fly Basic, i nuovi bundle Spektrum Smart Air Powerstage sono il complemento perfetto! La più recente tecnologia di ricarica della batteria RC in un set completo per prestazioni al top e il massimo divertimento.

I bundle Spektrum Smart Technology G2 offrono l'ultima tecnologia intelligente in un set completo. Con i pacchetti Smart Air Powerstage, i piloti ottengono la Batteria e la tecnologia di ricarica più avanzate e facili da usare.

I pacchetti Smart Air Powerstage completano i modelli RTF Basic e assicurano che siano pronti a volare rapidamente. Smart Technology è la tecnologia di ricarica della batteria più facile da usare e più sicura e funziona perfettamente con i modelli RTF Basic dotati di ESC abilitato per Avian o Telemetry.

Tecnologia della batteria intelligente: Quando è collegato a un caricabatterie intelligente Spektrum, i parametri unici di una batteria intelligente, le informazioni sullo stato e sul bilanciamento vengono automaticamente trasmessi dal suo microchip tramite il cavo dati del connettore IC3 o IC5. Per caricare e bilanciare la batteria, collegala semplicemente al tuo caricabatterie intelligente. Il caricamento sicuro si avvia automaticamente. La tensione di accumulo intelligente automatica garantisce una maggiore durata della batteria.

Facile e veloce: I parametri preimpostati di carica, scarica e conservazione vengono trasferiti automaticamente dalla tua batteria intelligente Spektrum al tuo caricabatterie intelligente, rendendo la ricarica facile e sicura. Il microchip integrato della batteria ricorda l'ultima velocità di ricarica impostata, in modo che queste impostazioni vengano automaticamente adottate al successivo collegamento.

Caratteristiche principali:

  • Una soluzione one-box economica per aeroplani ed elicotteri RTF Basic
  • I pacchetti Smart Air Powerstage completano i modelli RTF Basic e assicurano che siano pronti a volare rapidamente
  • Smart Technology è la tecnologia di ricarica della batteria più facile da usare e più sicura e funziona perfettamente con i modelli RTF Basic dotati di ESC abilitato per Avian o Telemetry

Contenuto del set:

Informazioni sulla Batteria Li-Po Smart G2 3S 11,1V 2200mAh 30C connettore IC3 (art. SPMX223S30):

La tecnologia Spektrum Smart G2 rende molto più facile la carica della batteria. Le informazioni vengono scambiate tramite un unico cavo nell'innovativo connettore IC3 o IC5 di ogni batteria Smart G2. Ciò significa che è necessaria una sola connessione e non è necessario il cavo del bilanciatore (che NON è presente nelle Lipo Smart G2).

Le batterie Smart G2 sono programmate di fabbrica per scaricarsi automaticamente a una tensione di conservazione sicura di 3,90V dopo 72 ore di inattività. I vantaggi sono una maggiore durata della batteria, prestazioni migliori e sicurezza poichè la batteria è esente da manutenzione. È possibile modificare le impostazioni per lo scaricamento automatico della batteria in qualsiasi momento in base alle proprie esigenze. Le batterie G2 offrono anche una velocità di scarica alla tensione di stoccaggio che è tre volte più veloce rispetto alle precedenti batterie Smart G1.

Le batterie LiPo Smart G2 con custodia morbida (soft case) hanno pannelli laterali interni in metallo più spessi. Queste piastre migliorano la dissipazione del calore e forniscono una maggiore protezione per le celle contro i danni causati da atterraggi duri o altre situazioni di impatto.

Quando una batteria LiPo Smart G2 è collegata a un caricabatterie Spektrum Smart, i suoi parametri di carica e lo stato vengono trasferiti dal microchip di memoria integrato della batteria al caricabatterie. Come con altre batterie Smart, se lo desideri, devi solo modificare l'impostazione di ricarica. È possibile leggere e definire impostazioni come le velocità di ricarica sul caricabatterie. Tutto quello che devi fare per caricare la batteria è collegarla al caricabatterie Smart e la tecnologia intelligente farà il resto.

Le batterie Spektrum Smart G2 LiPo memorizzano una serie di informazioni importanti tra cui:

  • Marca della batteria
  • Tipo di batteria
  • Capacità della batteria
  • Tasso di scaricamento della batteria
  • Voltaggio delle singole celle
  • Temperatura della batteria
  • Cicli di carica / scarica

Le batterie Spektrum Smart G2 LiPo mantengono anche un registro degli errori che include il numero di surriscaldamento, scaricamento eccessivo e sovraccarico. Questi dati sono utili per garantire che la batteria sia sempre efficiente. Le innovative batterie Spektrum Smart G2 LiPo sono così facili da usare che si prendono quasi cura di se stesse. Con la tecnologia Smart G2 si ottengono migliori prestazioni, affidabilità e longevità dalle batterie.

Nota: Le batterie Smart G2 richiedono l'uso di uno carica batterie Spektrum G2 Smart Charger o Smart Charger con G2 Update (disponibile su Spektrumrc.com).

Caratteristiche principali:

  • Più semplice e più sicuro da usare
  • I connettori IC3 e IC5 sono compatibili anche con i connettori EC3 e EC5
  • Carica del bilanciamento tramite il cavo dati del connettore IC3 o IC5 con una sola connessione senza alcun cavo di bilanciamento
  • Auto scarica veloce fino a 1,5A a una tensione di conservazione sicura per una lunga durata della batteria e prestazioni migliorate
  • Le piastre laterali interne in metallo sono più spesse e proteggono le celle migliorando la dissipazione del calore
  • Il microchip integrato memorizza parametri univoci per ogni batteria
  • Per la ricarica è richiesto l'uso di un caricatore Spektrum G2 Smart Charger o precedente Smart Charger con aggiornamento G2

Tecnologia della batteria intelligenteQuando una batteria G2 è collegata a un caricabatterie intelligente Spektrum, i parametri specifici, lo stato e le informazioni sul bilanciatore vengono trasferiti automaticamente dal microchip di memoria al caricabatterie tramite il connettore IC3 o IC5. Per caricare e bilanciare la batteria tutto ciò che devi fare è collegarlo al tuo caricabatterie intelligente Spektrum Smart. La ricarica sicura si avvia automaticamente e non è necessario alcun connettore di bilanciamento separato.

Ricco di dati: Un microchip integrato consente a ogni batteria Smart G2 di memorizzare informazioni importanti come marca della batteria, tipo di batteria, numero di celle, capacità, numero di cicli di carica, numero di scariche, velocità di scarica, temperatura della batteria e resistenza interna. Inoltre, ogni batteria memorizza un registro di eventi critici come sovraccarico, scaricamento eccessivo e sovratemperatura. Ciò significa che avrai tutte le informazioni quando scegli la batteria in preparazione per un volo o una competizione.

Scarica intelligente automatica alla tensione di stoccaggio: Le batterie Spektrum Smart G2 sono praticamente auto sufficienti. Sono programmate in fabbrica in modo che si scarichino automaticamente ad una tensione sicura di 3,90V per cella dopo 72 ore di inattività. Ciò si traduce in una maggiore durata e sicurezza della batteria senza ulteriore manutenzione. Le impostazioni per la scarica automatica alla tensione di accumulo possono essere modificate dall'utente in qualsiasi momento secondo le proprie esigenze.

Facile e veloce: I parametri di carica, scarica e conservazione preimpostati vengono trasferiti automaticamente dalla batteria Spektrum Smart G2 al caricabatterie intelligente. La velocità di ricarica delle singole batterie può essere regolata individualmente dall'utente in modo da poter sfruttare appieno la batteria con velocità di ricarica più elevate. Il microchip integrato della batteria ricorda l'ultima velocità di ricarica impostata e questa impostazione viene ripresentata automaticamente alla successiva connessione.

Connessioni IC3 e IC5: L'innovativa connessione intelligente è resa possibile da un microchip integrato in ogni batteria che trasmette le informazioni univoche della batteria tramite un cavo dati alla connessione IC. I connettori Spektrum Smart IC3 e IC5 sono progettati per fornire una connessione più sicura, una maggiore resistenza al calore e facilità di installazione. I connettori IC sono anche retrocompatibili con i connettori EC in modo da poter utilizzare batterie Smart con sistemi meno recenti. Tuttavia, le batterie Smart G2 possono essere caricate solo con caricabatterie Smart.

Caratteristiche tecniche:

  • Connettore di bilanciamento della batteria G2 Smart
  • Tipo di batteria LiPo 3,7V per cella
  • Voltaggio batteria 11,1V
  • Capacità 2200mAh
  • Circuito di protezione della carica
  • Tipo di connettore IC3
  • Custodia rigida No
  • Massima velocità di scarica 30C
  • Tasso di carica massimo 5C
  • Corrente di carica normale/standard 2.2A
  • Tasso di addebito normale/standard 1C
  • Numero di celle 3
  • Altezza 24mm
  • Lunghezza 112mm
  • Larghezza 34 mm
  • Peso 210 gr
  • Potenza 24.42 W/h
  • Diametro dei cavi 12 AWG
Linee guida sulla sicurezza delle batterie agli ioni di litio

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

29 altri prodotti della stessa categoria: