Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Colle Cianoacriliche

Produttori

Prodotti visti

Traxxas Colla cianoacrilica per pneumatici Ultra Premium 20 gr (art. TXX6468)

TXX6468

Nuovo prodotto

020334646804

Traxxas Colla cianoacrilica per pneumatici Ultra Premium 20 gr (art. TXX6468)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 9,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Traxxas Colla cianoacrilica per pneumatici Ultra Premium 20 gr (art. TXX6468)

Solo una colla per gomme è certificata per l'uso con XO-1 che supera i 160Kmh: la colla Ciano Acrilica Traxxas Ultra Premium Tire Glue! L'XO-1 si affida ad un incollaggio delle gomme ad alta resistenza per sopportare incredibili forze centrifughe a velocità superiori a 160Kmh.

Nessun'altra colla sopporta carichi così elevati, il che rende la Colla CA Traxxas Ultra Premium la soluzione definitiva per qualsiasi incollaggio di gomme e cerchi.

Per preservare la massima efficienza di adesione della colla per gomme Traxxas Ultra Premium, la sua confezione è appositamente progettata per mantenere una tenuta ermetica e prevenire l'intasamento. La bottiglia e il beccuccio sono realizzati in materiale resistente alla colla e un perno integrato nel tappo a vite a tenuta, assicura che la colla non ostruisca la punta. La piccola apertura della punta consente un'applicazione precisa della colla ogni volta che si utilizza.

La colla per Gomme Traxxas Ultra Premium è miscelata appositamente ed esclusivamente per Traxxas. Non c'è colla migliore per automodelli ad alta prestazione.

Caratteristiche:

  • L'unica colla certificata Traxxas per l'uso su XO-1 con velocità superiore ai 160kmh
  • Colla Ciano acrilica CA della migliore qualità
  • Beccuccio con piccola apertura finemente studiata per un'ottima applicazione
  • Tappo di chiusura ermetica con perno interno anti-intasamento
  • Confezione ermetica e resistente alla Colla
  • Due Beccucci di precisione inclusi nella confezione

Consigli Utili per un corretto uso e applicazione:

ATTENZIONE: usate occhiali protettivi o qualsiasi altra protezione, per evitare che durante la fase di incollaggio possa schizzarvi della colla negli occhi. E' consigliabile anche l'uso di una mascherina protettiva!

  • Preparare la superficie di gomma e cerchio pulendola con prodotto sgrassante e lasciare asciugare bene
  • Montare la gomma sul cerchio
  • Allontanare dal cerchio con una mano il bordo della gomma, e inserire poca colla alla volta lasciandola scendere all'interno dei due bordi, rilasciare la gomma lentamente. Se in eccesso, fatela scorrere avanti lungo la circonferenza, senza aggiungerla.
  • Ripetere l'operazione per tutta la circonferenza della gomma sia internamente che esternamente, assicurandovi di aver completato l'applicazione perfettamente in cerchio
  • Lasciare riposare per alcuni minuti, ed assicurarsi che la colla sia secca prima di installare gomme e cerchi sull'automodello

Una volta terminata l'applicazione "spurgate" il beccuccio premendo la confezione a vuoto verso l'alto su un pezzo di carta finché non esce aria. Ripulite la confezione e il beccuccio con prodotto sgrassante prima di chiuderla con apposito tappo ermetico.

Per una migliore conservazione della Colla, riponetela in un luogo fresco e asciutto. Le alte temperature potrebbero diminuire nettamente l'efficienza del prodotto!

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




10 altri prodotti della stessa categoria: