Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Creazioni in Legno

Produttori

Prodotti visti

Ugears Modello di auto Roadster Sportcabrio VM-01 in legno da assemblare (art. SI-70052)

SI-70052

Nuovo prodotto

4820184120815

Ugears Modello di auto Roadster Sportcabrio VM-01 in legno da assemblare (art. SI-70052) Ancora una volta, Ugears ritorna ai classici preferiti di tutti e introduce un'auto sportiva Roadster VM-01 elegante e veloce.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 1


€ 59,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Ugears Modello di auto Roadster Sportcabrio VM-01 in legno da assemblare (art. SI-70052)

Ancora una volta, Ugears ritorna ai classici preferiti di tutti e introduce un'auto sportiva Roadster VM-01 elegante e veloce.

La tua avventura inizia quando apri la scatola con il tuo nuovo kit modello da Ugears. Questo è il momento in cui sperimenterai l'odore gradevole del legno naturale che ti accompagnerà lungo tutto il processo di assemblaggio, test e gioco. Costruire il modello è affascinante ed emozionante: con le tue mani metterete insieme i dettagli del compensato per creare una meraviglia meccanica in movimento tridimensionale.

Tuttavia, il montaggio è solo una parte del divertimento: quando il Roadster è finito, vorrete sicuramente vedere di cosa è capace e portarlo per un test-drive. Le forme classiche e il design di Ugears rendono la Roadster un complemento meraviglioso per qualsiasi interno.

Il carisma unico del modello deriva dalle sue straordinarie caratteristiche tecniche e dal dettagliato design retrò realistico. La combinazione intelligente degli elementi in multistrato di diverso spessore 4 e 2 mm assicura che il corpo dell'auto sia aerodinamico e chiaro. Apri il cofano per vedere il potente motore V8 e guarda i pistoni in movimento.

La tua auto sportiva ha una trasmissione a tre modalità: avanti, indietro e inattiva. La direzione di guida può essere regolata con il volante. La sospensione delle ruote anteriori rende il Roadster ancora più realistico.

Con un potente "motore" a elastico, l'auto copre fino a quattro metri in un unico avvolgimento. La chiave di avvolgimento è progettata per assomigliare a una ruota di scorta sul retro del Roadster.

Il kit del modello Roadster VM-01 è realizzato in legno di alta qualità prodotto in modo sostenibile e ha tutto il necessario per il montaggio. La qualità delle parti è di prim'ordine: un metodo laser viene utilizzato per tagliare oggetti da una tavola di compensato che fornisce tagli precisi. I dettagli devono essere estratti dalle schede e assemblati per creare un modello completo.

Come tutti gli altri modelli Ugears, il Roadster viene fornito con istruzioni passo-passo, a colori, veramente facili da seguire in 11 lingue (ucraino, inglese, tedesco, francese, polacco, spagnolo, russo, turco, italiano, cinese e coreano) e non richiede né colla né attrezzi speciali per essere completamente assemblati in un'auto sportiva funzionante.

Caratteristiche:

  • NATURALE: Realizzato con materiali in legno
  • MECCANICO: I modelli producono movimento
  • NESSUN COLLEGAMENTO DI COLLA: Assemblaggio senza colla e prodotti chimici
  • SELF ASSEMBLY: I dettagli sono già tagliati e pronti per essere assemblati

Caratteristiche tecniche:

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingugears
mario r. il giorno 22-11-2019pezzi un po ostici da togliere ma per il resto tutto bene


Prodotti correlati

30 altri prodotti della stessa categoria: