Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Stradali On-Road

Produttori

Prodotti visti

Ezpower Lancia Stratos Alitalia gr.4 Montecarlo 1977 4WD EZRL077 Visualizza ingrandito

Ezpower Lancia Stratos Alitalia gr.4 Montecarlo 1977 4WD (art. EZRL077)

EZRL077

Nuovo prodotto

8058150470213

Ezpower Automodello 1/10 RTR Lancia Stratos Alitalia 4WD Montecarlo 1977 Munari-Maiga (art. EZRL077)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

Puoi acquistare questo prodotto in 10 rate a interessi zero (TAN 0) Clicca qui per maggiori informazioni sul TAEG



€ 335,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Ezpower Automodello 1/10 RTR Lancia Stratos Alitalia 4WD Montecarlo 1977 Munari-Maiga (art. EZRL077)

Versione aggiornata della famosissima Stratos Alitalia Gruppo 4! Questa nuova versione utilizza di serie i due differenziali optional a satelliti e planetari per garantire la totale affidabilità anche in caso di un successivo aumento di potenza con batterie lipo o sistemi brushless 1:10 molto potenti.

Mai più limiti di potenza con il nuovo telaio aggiornato della versione Stratos Alitalia Gruppo 4!

Le auto della serie "The Rally Legends" riproducono le leggendarie vetture da rally degli anni 70 e 80 che hanno scolpito la storia delle corse e lasciato ricordi indimenticabili su tutte le strade del mondo. Una serie incredibile di titoli mondiali, piloti e costruttori, che hanno portato lo stile e la tecnologia italiana che nessun altro ha ancora potuto uguagliare.

Con i modelli "Rally Legends" potrete rivivere le grandi emozioni che piloti come Munari, Rohrl, Alen, Bettega, Biasion, Toivonen, Auriol, Kankkunen e tanti altri ci hanno regalato negli anni d'oro del rallysmo mondiale. Grazie ad una particolare progettazione del telaio, il divertimento della guida in derapata tipica sulle strade ghiacciate, puo' essere facilmente riprodotta semplicemente installando un set di gomme optional tipo "drift". Tutti i modelli vengono forniti di serie con i cerchi in scala specifici delle versione, e gomme tipo "M+S" per superfici sterrate.

Il radiocomando, incluso nella confezione assieme alla batteria da 3000mAh ed il caricabatterie rapido a picco (delta peak) è del tipo di ultima generazione a 2,4GHz, con ricerca automatica della frequenza libera piu' vicina. Quindi potrete divertirvi in gruppo con i vostri amici, anche con piu' modelli che possono correre tutti assieme senza problemi di conflitto di frequenze radio.

La trasmittente ha il display digitale retroilluminato con tutti i trim dei canali digitali. Possibilità di regolazione fine della risposta del gas, del freno automatico tipo ABS, esponenziale del gas e dello sterzo. 15 memorie per la registrazione di altrettanti settaggi o modelli diversi. Le batterie stilo tipo AA per l'alimentazione della trasmittente non sono comprese. nel caso in cui decidiate di installare delle stilo ricaricabili, la trasmittente è già predisposta per la ricarica delle batterie interne con un cavo jack esterno, ed il caricabatterie fornito puo' essere regolato su di una potenza inferiore (0.8 A) per ricaricare anche la trasmittente.

Qualche dato in più sull'elettronica:

Il caricabatterie fornito in serie è del tipo rapido a rilevamento di picco (Delta Peak), che significa che è capace di ricaricare la batteria e scollegarsi automaticamente al raggiungimento della massima carica. Funziona a corrente di rete 220V e quindi può essere usato comodamente a casa, e la potenza di carica è regolabile da 0,8 a 2A.

La batteria è una 3000mah Ni-mh di ottima qualità, che si è dimostrata il miglior compromesso tra prestazione e costo. Con le gomme M+S fornite di serie, sempre in funzione dello stile di guida, si possono ottenere tempi di corsa anche di 10-15 minuti.

I trascinatori esagonali sono del tipo standard da 12mm, ed incorporano anche la riproduzione del disco freno ventilato. Tutte le parti in plastica sono caricate in materiale composito di nylon e fibra, e le sospensioni sono montate su uniball, registrabili così come gli ammortizzatori idraulici ad olio. Tutta la trasmissione, i mozzi ruota ed il rinvio sterzo sono su cuscinetti a sfere schermati antipolvere.

Per i più raffinati ed esperti il telaio offre molteplici possibilità di regolazione, degli ammortizzatori, del camber, del caster, delle convergenze, ecc..

Il meccanismo del rinvio dello sterzo e' montato su cuscinetti a sfere, ed un grande e robusto salvaservo assorbe gli urti e le vibrazioni a salvaguardia del servo da 5Kg con cassa in alluminio.

Il telaio, stampato in composito, è facilmente scomponibile in tre parti per una manutenzione più velode e facile delle parti anteriore e posteriore. Svitando solo alcune viti, si possono separare avantreno e retrotreno dal telaio principale e provvedere in pochi minuti alla pulizia ed alla regolazione della trasmissione.

Il collegamento tra gruppo trazione posteriore ed anteriore è realizzato tramite un cardano rigido e due coppie coniche: soluzione semplice e robusta, con manutenzione molto ridotta. Il motore elettrico è del tipo 540 a 23 spire. Il regolatore elettronico fornito di serie può essere alimentato massimo da 6 celle Ni-mh (7,2v.). Eventualmente si possono usare anche batterie Li-po massimo 2 celle (7,4v).

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




18 altri prodotti della stessa categoria: