Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Regolatori Automodelli

Produttori

Prodotti visti

Hobbywing Regolatore Xerun XR8 Plus Brushless ESC 150A 2-6s LiPo BEC 6A (art. HW30113300)

HW30113300

Nuovo prodotto

6938994408325

Hobbywing Regolatore Xerun XR8 Plus Brushless ESC 150A 2-6s LiPo BEC 6A (art. HW30113300) adatto per modelli in scala 1/8 di auto, buggy, truggy e camion con configurazione di fascia alta.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 159,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Hobbywing Regolatore Xerun XR8 Plus Brushless ESC 150A 2-6s LiPo BEC 6A (art. HW30113300)

Grande flessibilità e versatilità: ESC potente e stabile adatta per l'uso in gare professionistiche. Fornisce elementi e opzioni programmabili per un'eccellente sensazione di controllo.

Alta affidabilità: XR8 ha un hardware potente e un software perfetto. L'affidabilità dell'hardware combinato con un software avanzato consente a XERUN XR8 ESC non solo di fornire un output estremamente "aggressivo", ma anche di proteggersi dai danni causati dal sovraccarico. Ciò riduce significativamente la possibilità che l'ESC venga danneggiato da un carico eccessivo migliorando l'affidabilità e la durata.

Cambio modalità automatico: L'ESC commuta automaticamente la modalità di guida tra la modalità con sensore e la modalità senza sensore in base allo stato di funzionamento in tempo reale del sensore del motore e dell'ESC. Ciò garantisce il normale funzionamento del sistema di alimentazione ed evita il ritiro forzato dalla competizione a causa di segnali anomali del sensore.

Programma di controllo dinamico: Il primo ESC al mondo per modelli in scala 1/8 che ha adottato la tecnologia di temporizzazione dinamica, ampliando notevolmente la gamma di uscita regolabile dei sistemi di alimentazione da competizione. Aumenta la potenza erogata e si preoccupa anche dell'efficienza dei sistemi. Nota: attualmente, la tecnologia di temporizzazione dinamica con sensore puro è applicabile solo ai motori a 2 poli ed è inoltre necessario impostare l'ESC sulla modalità di funzionamento "sensore puro".

Interruttore elettronico avanzato e sicuro: L'interruttore elettronico con una durata di oltre 50000 cicli di accensione e spegnimento è caratterizzato da un design completamente impermeabile, antipolvere e resistente agli urti. Questo ha eliminato problemi come punti di contatto a lamelle bloccati e ruggine causati da polvere e umidità, spegnimento automatico causato da lo scatto violento che spesso hanno gli interruttori meccanici convenzionali. Garantisce al pilota una gara sicura e completa. Per abbinare perfettamente i fori di montaggio sul telaio del TRAXXAS, abbiamo aggiunto alcuni fori di montaggio alla custodia dell'ESC.

BEC super integrato: Il primo ESC al mondo per modelli in scala 1/8 che ha adottato il BEC super integrato con il max. Corrente di uscita fino a 15A e tensione di uscita commutabile (6V/7,2V). Può pilotare diversi servi, servi ad alta tensione, così i piloti possono controllare i movimenti e le direzioni dei loro veicoli in modo preciso e libero.

Sistema di raffreddamento affidabile: La scheda di alimentazione all'interno dell'ESC è ricoperta da una barra di rame termoconduttiva brevettata HOBBYWING, che aiuta a condurre rapidamente il calore interno all'alloggiamento del dissipatore di calore in alluminio lavorato a CNC. Inoltre la ventola ha adottato anche lo speciale design anti-shock, riducendo i danni causati dai frequenti salti del veicolo. Quindi un sistema di raffreddamento altamente affidabile costruito per garantire che l'ESC funzioni sempre in condizioni di raffreddamento ottimali.

Esente da manutenzione: L'intero ESC tranne la ventola di raffreddamento è praticamente esente da manutenzione. Devi solo staccare la copertura della ventola se vuoi sostituire la ventola. Non sei tenuto ad aprire l'alloggiamento del dissipatore di calore integrato, quindi l'intero processo diventa semplice ed efficiente.

Alloggiamento del dissipatore di calore in alluminio (superiore) e ventola anti-shock: L'alloggiamento integrato del dissipatore di calore in alluminio lavorato a CNC, combinato con la ventola anti-shock, assicura che XERUN XR8 possa funzionare sempre al miglior stato di raffreddamento.

Caratteristiche tecniche:

  • Corrente continua / picco: 150A / 950A
  • Adatto per motore: Sensored e Sensorless brushless
  • Applicazioni: Modelli in scala 1/8 di auto da turismo, buggy, truggy e camion con configurazione di fascia alta (per gara)
  • Limite motore senza spazzole: 4S LiPo/12S NiMH: KV=3000 (dimensione 4274) / 6S LiPo/18S NiMH: KV=2400 (dimensione 4274)
  • Adatto per batterie LiPo / NiMH: 6-18S Ni-Mh / 2-6S Li-Po
  • Resistenza: 0,0002 Ohm
  • Uscita BEC: 6/7,2 V con 6A (modalità di commutazione)
  • Ventola di raffreddamento: Sì (alimentazione tramite BEC integrato)
  • Dimensioni (LxPxA): 58,7x48x36,9 mm
  • Peso: 127 gr (senza fili)
  • Porta di programmazione: porta FAN/PRG
  • Programmazione ESC: LCD Program Box

Accessori opzionali non inclusi:

    Recensioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




    Prodotti correlati

    16 altri prodotti della stessa categoria: