Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Prodotti visti
Hudy Alesatore 4mm Limited Edition...
Informazioni
Team Orion Scatola per servocomandi...
107644
Nuovo prodotto
8581701076447
Hudy Alesatore 4mm Limited Edition Light (art. 107644)
Articolo disponibile
Hudy Alesatore 4mm Limited Edition Light (art. 107644)
Questo strumento unico nella linea di 25 anni Anniversary Limited Edition di strumenti Hudy è lo strumento perfetto per il proprio ridimensionamento fori in plastica, senza creare eccessivi slop, che consente di costruire una sospensione perfetto movimento libero.
Caratteristiche super-leggero lavorato CNC svizzero alluminio 7075 T6 maniglie con una superficie a losanghe per un grip insuperabile.
Lo strumento è appositamente progettata e groung mano a creare nitide scurfies micro sulla superficie dello strumento perno di precisione in plastica dimensione senza strappi, sottolineando o sovradimensionamento del foro del braccio di sospensione.
Maneggiare include il tappo di plastica in corso di stampa colore nero inserito nel fine manico. color-coded opzionale tappi in plastica (viola, rosso, blu) sono a disposizione per personalizzare gli strumenti alle vostre specifiche.
Clicca qui per lasciare una recensione
Hudy Alesatore 3mm Limited Edition Light (art. 107643)
Hudy Attrezzo per molle e caster Limited Edition Light (art. 107612) Strumento Speciale Hudy 25th Anniversary Limited Edition.
Hudy Alesatore per carrozzerie in Lexan 0-18mm (art. 107600)
Hudy Alesatore per Lexan 0-9mm Limited Edition Light