Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Prodotti visti
Kyosho Automodello Inferno MP10E KIT...
Informazioni
Master Airscrew Elica tripala...
K.34110B
Nuovo prodotto
4548565388905
Kyosho Automodello Inferno MP10E KIT di montaggio scala 1/8 4WD (art. K.34110B)
Articolo disponibile
Kyosho Automodello Inferno MP10E KIT di montaggio scala 1/8 4WD (art. K.34110B)
È nata una stella nella categoria elettrico da competizione! Il DNA di Campione del mondo scorre nelle vene del nuovo modello Inferno MP10e. Con otto titoli ai Campionati Mondiali di Buggy con motori in scala 1/8 IFMAR (International Federation of Model Auto Racing), la serie Inferno vanta un record di successi senza rivali. Basato sul modello MP10 più avanzato, un propulsore elettrico ha trasformato questa macchina per creare il nuovo MP10e!
L'evoluzione della tecnologia del motore elettrico e della batteria ha fornito velocità paragonabili ai modelli di motore (GP), quindi i buggy da corsa elettrici 1/8 sono diventati una classe da competizione in tutto il mondo.
La silenziosa semplicità dell'alimentazione elettrica offre maggiori opportunità ad alte prestazioni. Poiché vari produttori hanno adattato i modelli 1/8 per la competizione, Kyosho ha ottimizzato la distribuzione del peso per migliorare l'MP10e ben oltre le prestazioni dell'MP9e Evo. Migliorate le prestazioni e l'affidabilità delle sospensioni e del sistema di trasmissione. Questo modello è dotato di un telaio principale appositamente progettato per fornire una flessibilità del telaio ottimale e una presa sicura con un corpo aerodinamico appositamente progettato. Offre una facile maneggevolezza ad alta velocità.
Il supporto motore è compatibile con motori di varie dimensioni e supporta la distribuzione sinistra-destra della batteria. La scatola del ricevitore e il supporto ESC appositamente progettati offrono una migliore efficienza di manutenzione. Per il più acuto vantaggio da corsa, le prestazioni migliorate dell'MP10e saranno la tua prima scelta come arma per vincere la gara.
Caratteristiche tecniche:
Contenuto del kit:
Accessori richiesto per il funzionamento:
Clicca qui per lasciare una recensione
Carson Automodello fuoristrada trazione 2WD Buggy Wild GP Attack scala 1/5 benzina radiocomando 2,4GHz versione RTR (art. 500304032)
Mantua Model Carrozzeria Fiat 500 Abarth 1/8 GT trasparente con adesivi e alettone (art. 21513)
Rc System Batteria Li-po 7,4V 6400mAh 45C connettore DEANS
Rc System Batteria Li-po 7,4V 6500mAh 30C connettore DEANS (art. SAF09004)