Orastick Colla autoadesiva Emulsione legante per ORASTICK 100 ml (art. 0970)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
Orastick Colla autoadesiva Emulsione legante per ORASTICK 100 ml (art. 0970) adatto per tutte le pellicole ORASTICK
ORASTICK EMULSIONE LEGANTE ideale per le pellicole ORASTICK
Produciamo un adesivo adatto per ogni campo di applicazione, ad esempio per preparare le superfici in legno per una facile stiratura: gli adesivi liquidi penetrano nel legno, incollando strettamente e in modo permanente le fibre instabili sulla superficie. In questo modo si evita che le fibre si strappino sotto stress e che il rivestimento si stacchi, che è la causa abituale delle rughe. Le fibre strappate entreranno nello strato adesivo delle pellicole di copertura, impedendo così una corretta adesione. Anche la stiratura aggiuntiva non risolve realmente il problema: il film di copertura si restringe bene, ma lo strato di colla che si è impastato con le fibre strappate non può più aderire correttamente alla superficie.
I nostri adesivi liquidi sono una corrispondenza esatta con gli adesivi utilizzati per i nostri film di copertura. Di conseguenza, scegli sempre l'adesivo appropriato per la pellicola di copertura che stai utilizzando. Il consumo di adesivo è circa 20g/ mq, relativo alla sostanza secca.
È importante lasciare asciugare completamente l'adesivo prima di ricoprire, per evitare che i solventi non completamente evaporati durante la stiratura, provocando bolle. Nel caso in cui i nostri adesivi si siano leggermente seccati in un barattolo aperto, è possibile ripristinare la viscosità originale aggiungendo l'apposito diluente.
Scheda dati di sicurezza: Scaricala qui