Oratex Colla a caldo Hotmelt adesivo per ORATEX 100 ml (art. 0965)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
Oratex Colla a caldo Hotmelt adesivo per ORATEX 100 ml (art. 0965) adatto per tutte le pellicole ORATEX
ORATEX ADESIVO A CALDO
ORATEX Hotmelt Adhesive può essere utilizzato per migliorare l'adesione di prodotti termoadesivi, oltre ad essere un adesivo per ORATEX.
A seconda della superficie, applicare 1-2 strati. Prima di stirare ORATEX, l'adesivo deve asciugare completamente. Quantità ideale da applicare (a secco): 20g/mq. Non adatto per superfici non resistenti ai solventi.
Produciamo un adesivo adatto per ogni campo di applicazione, ad esempio per preparare le superfici in legno per una facile stiratura: gli adesivi liquidi penetrano nel legno, incollando strettamente e in modo permanente le fibre instabili sulla superficie. In questo modo si evita che le fibre si strappino sotto stress e che il rivestimento si stacchi, che è la causa abituale delle rughe. Le fibre strappate entreranno nello strato adesivo delle pellicole di copertura, impedendo così una corretta adesione. Anche la stiratura aggiuntiva non risolve realmente il problema: il film di copertura si restringe bene, ma lo strato di colla che si è impastato con le fibre strappate non può più aderire correttamente alla superficie.
I nostri adesivi liquidi sono una corrispondenza esatta con gli adesivi utilizzati per i nostri film di copertura. Di conseguenza, scegli sempre l'adesivo appropriato per la pellicola di copertura che stai utilizzando. Il consumo di adesivo è circa 20g/ mq, relativo alla sostanza secca.
È importante lasciare asciugare completamente l'adesivo prima di ricoprire, per evitare che i solventi non completamente evaporati durante la stiratura, provocando bolle. Nel caso in cui i nostri adesivi si siano leggermente seccati in un barattolo aperto, è possibile ripristinare la viscosità originale aggiungendo l'apposito diluente.
Scheda dati di sicurezza: Scaricala qui
