Moto Radiocomandate

Produttori

Prodotti visti

SkyRC Moto SR5 Super-Rider RC Bike elettrica RTR (art. SK700001)

SK700001

Nuovo prodotto

6930460002495

SkyRC Moto SR5 Super-Rider RC Bike elettrica RTR (art. SK700001)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate con Sella Personal Credit Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 349,00 tasse incl.

Dettagli

SkyRC Moto SR5 Super-Rider RC Bike elettrica RTR (art. SK700001)

Questa Moto radiocomandata è potente, veloce e molto stabile! La Super Rider della SkyRc è in scala 1/4 con motorizzazione elettrica brushless e fornita in versione RTR pronta all'uso.

E' una moto da motocross completamente pronta per l'uso, con l'elettronica e gli altri componenti installati di fabbrica. Il "motociclista" deve solo caricare e installare la batteria e poi è pronto per divertirsi.

È molto stabile anche a basse velocità ed è in grado di frenare rapidamente e saltare su ogni tipo di terreno, anche in fuoristrada. Si può utilizzare ovunque, su terreno, asfalto, cubetti, ghiaia, e farla saltare su colline.

Guarda questi video e ne resterai stupito!!

Incredibile stabilità: Quello che più preoccupa gli utenti delle moto rc è la stabilità del mezzo e non solo in motocross. Questo Super Rider SR5 di nuova concezione, presenta una rivoluzionaria tecnologia di stabilità ESS (Electronic Stability System). Questo sistema è composto da un regolatore con effetto giroscopico composto da un giroscopio elettronico posto nella ruota posteriore, che rende la moto molto stabile durante la marcia anche a bassa velocità. L'innovativo sistema elettronico di stabilità ha un motore brushless e una ruota libera che forniscono l'effetto giroscopico ottimale. La rotazione della massa sul volano può essere selezionata tramite il Gyro Effect Governor Board. L'alto numero di giri fornisce stabilità ottimale ma meno maneggevolezza in curva, mentre un basso numero di giri fornisce più manovrabilità ma meno stabilità.

Potenza incredibile: La potenza è tutto nel motocross e l'SR5 è dotata di un motore Brushless modello Toro classe 540 da 3200KV e da un regolatore Leopard 60A ESC V2. Se la moto dovesse poi cadere, il potente motore può farla rialzare anche da sola.

Meccanica resistente: Il telaio in alluminio anodizzato e il guida catena in metallo rendono la motocross resistente e durevole. La forcella anteriore è dotata di ammortizzatore, come anche il posteriore. Le gomme sono morbide e tassellate.

Il set comprende:

  • Moto RC Bike Super Rider montata e pronta per l'uso
  • Radiocomando 2,4Ghz
  • Batteria NiMH 7,4V da 3000mAh
  • Carica batteria
  • 4 batterie a stilo AA per il radiocomando
  • Manuale di istruzioni
  • Cavalletto di supporto della moto

Caratteristiche:

  • Velocità circa 50Km/h
  • Autonomia circa 10-15 minuti
  • Tempo di ricarica 1 ora

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione