Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Spektrum

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Micro ricevitore seriale SRXL2 DSMX 20 canali (art. SPM4650)

SPM4650

Nuovo prodotto

605482297506

Spektrum Micro ricevitore seriale SRXL2 DSMX 20 canali (art. SPM4650) maggiori capacità e la telemetria fly-by riducendo ulteriormente le dimensioni e il peso.

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 39,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Micro ricevitore seriale SRXL2 DSMX 20 canali (art. SPM4650)

Il micro ricevitore seriale compatto e leggero DSMX SRXL2 è adatto per le applicazioni più piccole. Due antenne Diversity, telemetria fly-by e tecnologia SRXL2 offrono ai piloti una portata eccezionale, versatilità e molto altro!

Caratteristiche principali:

  • Tecnologia SRXL2
  • Piccolo e leggero
  • Ampia gamma di tensioni di ingresso
  • Telemetria fly-by
  • Antenne a doppia diversità
  • Pulsante di binding

Il ricevitore micro seriale DSMX SRXL2 si basa sul ricevitore SPM4648 ma offre maggiori capacità e la telemetria fly-by riducendo ulteriormente le dimensioni e il peso.

Utilizza il protocollo SRXL2 ricco di funzionalità per fornire ai piloti un collegamento dati seriale velocissimo con un massimo di 20 canali. SRXL2 è un potente protocollo che consente la comunicazione bidirezionale tra il sistema di controllo remoto e il controllore di volo. Ha funzionalità di telemetria e configurazione del controller di volo direttamente dal trasmettitore del pilota tramite una linea di segnale.

Attenzione: SRXL2 non è retro compatibile con il protocollo SRXL

E' piccolo, leggero e adattabile alle applicazioni più piccole. Dispone inoltre di un pulsante di binding in modo che i piloti non abbiano più bisogno di un ricevitore separato o di un connettore per collegarsi.

Le doppie antenne garantiscono diversità di ricezione e un segnale stabile. Nelle applicazioni impegnative, le lunghe antenne coassiali possono essere posizionate per la massima potenza del segnale. Con il protocollo RF Spektrum DSMX 2,4GHz, il micro ricevitore seriale Spektrum SRXL2 offre una portata notevole e prestazioni prive di interferenze.

Tecnologia SRXL2: La prossima iterazione della tecnologia Spektrum SRXL è qui! La tecnologia SRXL2 è un protocollo di comunicazione tra ricevitore e modulo elettronico, come controller di volo multirotore, sistemi flybarless per elicotteri e altri ricevitori. SRXL2 è più veloce, più ricco di dati e più sicuro. Consente inoltre il supporto della telemetria bidirezionale, in modo che gli utenti abbiano più accesso alle funzioni di telemetria dai loro dispositivi e possono anche essere impostati e configurati direttamente dal trasmettitore. Nessun computer o dispositivo intelligente richiesto!

Piccolo, leggero e perfetto per la tua costruzione: L'SPM4650 pesa solo 1,4 grammi ed è più piccolo di qualsiasi altro ricevitore di spettro seriale. Può essere integrato nella maggior parte delle costruzioni multirotore ed elicotteri, quasi indipendentemente dallo spazio disponibile. Il ricevitore viene fornito senza spina, quindi gli appassionati possono ridurre il peso e l'ingombro dei cavi. È sufficiente collegare le linee direttamente al circuito stampato o montare la spina e collegare l'SPM4650 a un controller di volo compatibile utilizzando il cavo in dotazione.

Ampia gamma di tensioni di ingresso: Tensione di esercizio compresa tra 3,3V e 8,4V.

Manuale di istruzioni disponibile qui

Specifiche tecniche:

  • Canali 20
  • Connessione dati
  • Modulazione DSMX
  • Programmabile No
  • Tecnologia intelligente
  • Non idrorepellente

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

30 altri prodotti della stessa categoria: