Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Radiocomandi 4 - 7 Canali

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Radiocomando NX6 2,4GHz DSMX 6 canali senza ricevente (art. SPMR6775EU)

SPMR6775EU

Nuovo prodotto

605482690628

Spektrum Radiocomando NX6 2,4GHz DSMX 6 canali senza ricevente (art. SPMR6775EU) il primo telecomando a 6 canali della serie Spektrum completamente compatibile con la tecnologia Smart.

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile

Puoi acquistare questo prodotto in 10 rate a interessi zero (TAN 0) Clicca qui per maggiori informazioni sul TAEG



€ 389,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Radiocomando NX6 2,4GHz DSMX 6 canali senza ricevente (art. SPMR6775EU)

Il telecomando NX6 2,4GHz DSMX è un ulteriore sviluppo dei telecomandi Spektrum adatto sia per principianti che per piloti esperti.

È il primo telecomando a 6 canali della serie Spektrum, completamente compatibile con la tecnologia Smart. Collega il tuo NX6 alle batterie Spektrum Smart e ai controller Smart Avian e sperimenta i vantaggi della connettività e della telemetria.

La funzionalità WiFi del trasmettitore NX6 ti offre una connettività ancora più pratica! Effettua la registrazione del prodotto direttamente sul trasmettitore e ricevi automaticamente gli aggiornamenti del firmware direttamente sul dispositivo. Goditi questa moderna esperienza disponibile nella serie iX di fascia alta.

La pluriennale esperienza con i telecomandi Spektrum si riflette anche nel design ergonomico del trasmettitore NX6. L'interazione dei contorni, l'equilibrio e le posizioni degli interruttori consentono di effettuare inserimenti precisi con una comodità incomparabile. La rotella di facile utilizzo semplifica la programmazione e l'ampio display a colori da 3,2" ad alta risoluzione rende i menu di facile lettura. Spektrum include anche una batteria del trasmettitore ricaricabile agli ioni di litio da 1S 2000mAh.

L'NX6 è la scelta migliore per i trasmettitori a 6 canali, offrendo prestazioni inaspettate e connettività innovativa resa possibile dalla tecnologia intelligente Smart. Il telecomando è disponibile come trasmettitore singolo (art. SPMR6775) o insieme al ricevitore Spektrum AR6610T a 6 canali DSMX / DSM2 (art. SPM6775), che in combinazione con un controller Spektrum Avian Smart offre la piena esperienza "Smart".



TECNOLOGIA INTELLIGENTE: Lo Spektrum NX6, in combinazione con batterie, controller e ricevitori intelligenti, offre tutti i vantaggi della più recente connettività supportando l'innovativa telemetria all-in-one di Spektrum. La tecnologia intelligente garantisce che tutta l'elettronica del tuo modello funzioni insieme per fornire i massimi livelli di efficienza e prestazioni. Smart ti informa sullo stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle loro prestazioni e affidabilità e rende l'intero sistema più reattivo e più facile da usare.

CONNETTIVITÀ WLAN E USB: Collega il tuo NX6 a un WiFi e diventerà ancora più intelligente. Effettua la registrazione del prodotto direttamente sul trasmettitore e ricevi gli aggiornamenti del firmware direttamente sul dispositivo. È possibile caricare la batteria interna agli ioni di litio con qualsiasi cavo micro USB tramite una porta micro USB. Il telecomando NX6 può anche riconoscere i dispositivi accessori e stabilire una pratica connessione al tuo PC o laptop. Collega il telecomando NX6 al tuo computer e puoi usarlo per controllare la maggior parte dei simulatori, incluso il simulatore di volo RealFlight RC (Nota: Attualmente compatibile solo con RF8 e RF9).

USCITA VOCALE: Con l'uscita vocale programmabile, non perderai più nessuna informazione importante senza distogliere lo sguardo dal modello. Gli allarmi possono essere programmati per annunciare la modalità di volo selezionata o le informazioni di telemetria selezionate. Se uno degli allarmi preimpostati si attiva, non è necessario guardare il display per scoprire cosa sta succedendo, perché il tuo NX6 parla con te. Oltre all'altoparlante integrato, il trasmettitore è dotato di una connessione per le cuffie in modo da poter utilizzare l'uscita vocale, senza disturbare gli altri piloti.

PROGRAMMAZIONE SEMPLICE: L'NX6 offre 10 modalità di volo per aerei, 10 per alianti, 5 per multicotteri e 4 per elicotteri. Sono disponibili sei mixer programmabili e il canale 7 può essere utilizzato come canale a due o tre posizioni. Navigare attraverso i menu di programmazione sull'ampio display a colori da 3,2 "del trasmettitore è un gioco da ragazzi con la rotella e un pulsante Clear, Back e Function. La barra delle funzioni può essere utilizzata per visualizzare un live ticker telemetrico di dati di telemetria in tempo reale e la voce di menu "La mia lista" per un rapido accesso alle voci di menu predefinite Le voci di menu possono essere liberamente definite e disposte in modo da avere sempre un accesso rapido e chiaro alle funzioni che usi di più!

SISTEMA PER INSEGNANTI / STUDENTI WIRELESS: La connessione wireless insegnante / studente consente agli insegnanti di collegare in modalità wireless l'NX6 a un altro trasmettitore studente DSM2 / DSMX. Una volta collegata a un altro trasmettitore, la tecnologia ModelMatch consente all'NX6 di ristabilire una connessione senza dover ripetere il processo di collegamento.

TECNOLOGIA DSMX: Il trasmettitore NX6 si basa sulla tecnologia Spektrum DSMX a 2,4GHz. Se si aggiunge l'agilità degli spostamenti di frequenza alla già eccellente immunità alle interferenze di un segnale a banda larga, si ottiene una sicurezza eccezionale contro la perdita di dati o l'interferenza con DSMX. Limitando la variazione di frequenza a una banda più stretta nella gamma dei 2,4GHz, DSMX offre un'incomparabile resistenza alle interferenze.

Caratteristiche principali:

  • Display a colori da 3,2" retroilluminato ad alta risoluzione
  • Connettività WLAN per una facile registrazione del prodotto, download dei modelli e aggiornamenti del firmware
  • Compatibile con la tecnologia Smart
  • Batteria del trasmettitore agli ioni di litio da 3,7V 2000mAh 1S inclusa
  • Porta seriale integrata per supportare moduli di terze parti*
  • Porta USB per la ricarica, il trasferimento dei dati e l'utilizzo con qualsiasi simulatore e periferiche di gioco USB (compreso il RealFlight simulatore di volo RC)
  • Antenna pieghevole
  • Antenne Diversity

* L'interfaccia seriale non fornisce alimentazione, è necessaria una fonte di alimentazione esterna.

Il set contiene:

Accessori consigliati necessari: Spektrum Ricevente AR6610T DSMX 6 canali 2,4Ghz con telemetria (art. SPMAR6610T)

Caratteristiche tecniche:

  • Applicazione Aereo / Elicottero / Aliante / Multirotore
  • Modulazione 2,4GHz DSMX Full range
  • Risoluzione 2048
  • Batteria Inclusa
  • Canali 6
  • Caricabatterie Incluso
  • Porta dati
  • Failsafe
  • Compatibile con registro di volo
  • Frequenza dei fotogrammi 11/22 Ms
  • Tensione di ingresso 3,7V
  • Memoria del modello 250
  • Modalità Modalità selezionabile dall'utente 1-4
  • Programmabile
  • Tecnologia Smart
  • Telemetria sì
  • Tipo di batteria del trasmettitore (Tx) 1S agli ioni di litio 2000 mAh
  • Ricevitore non incluso venduto separatamente

        Recensioni


        Clicca qui per lasciare una recensione




        Prodotti correlati

        5 altri prodotti della stessa categoria: