Spektrum Set 5 pezzi di Connettori IC2 Femmina per batterie (art. SPMXCA324)
Se completi il tuo ordine entro le 15:00 (servizio attivo dal martedì al venerdì)
PayPal, Stripe, Carta di Credito, Satispay, Bonifico
Spektrum Set 5 pezzi di Connettori IC2 Femmina per batterie (art. SPMXCA324) confezione da 5 pezzi
Spina IC2 da collegare ad una batteria. Compatibile con connettori IC2.
Nota: I connettori Spektrum IC2 e i cavi di carica NON SONO compatibili con i connettori EC2
Tecnologia Spektrum Smart e sempre connessa per una maggiore sicurezza e controllo della batteria. Consiste nell'offrire una connessione superiore al tuo hobby in un "ecosistema" che offre sempre il controllo completo, rendendo i componenti importanti del tuo modello più facili da usare.
La tecnologia Smart garantisce che tutti i componenti elettronici del tuo modello funzionino perfettamente insieme per la massima efficienza e prestazioni. Ti tiene informato sullo stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle sue capacità e rende l'intero sistema più reattivo e semplice da usare:
- I radiocomandi Spektrum con funzionalità Smart, possono scaricare istantaneamente gli aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi e scambiare le configurazioni con radiocomandi compatibili tramite Bluetooth.
- Le batterie Spektrum Smart Li-Po hanno un microchip incorporato che registra e comunica automaticamente le tue preferenze di ricarica ai caricabatterie Smart: basta collegare la tua batteria Smart e premere Start.
- I connettori della serie Smart IC includono un cavo dati innovativo che trasferisce facilmente le informazioni tra i componenti Smart con una singola connessione.
- I regolatori elettronici Smart ESC non solo forniscono energia, ma eliminano anche i fastidi legati alla telemetria. I giorni dell'installazione e del collegamento di più fili, sensori, moduli e collegamenti sono finiti.