Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Connettori e Cavi di ricarica

Produttori

Prodotti visti

Spektrum Adattatore connettore IC2 Maschio / JST BEC Femmina (art. SPMXCA323) Visualizza ingrandito

Spektrum Adattatore connettore IC2 Maschio / JST BEC Femmina (art. SPMXCA323)

SPMXCA323

Nuovo prodotto

605482768631

Spektrum Adattatore connettore IC2 Maschio / JST BEC Femmina (art. SPMXCA323)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

rating Visualizza opinione
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 1


€ 8,99 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Spektrum Adattatore connettore IC2 Maschio / JST BEC Femmina (art. SPMXCA323)

Nota: I connettori Spektrum IC2 e i cavi di carica NON SONO compatibili con i connettori EC2

Questo cavo adattatore è compatibile con una batteria con connettore IC2 Femmina da collegare ad un dispositivo con connettore JST BEC Maschio.

Tecnologia Spektrum Smart e sempre connessa per una maggiore sicurezza e controllo della batteria. Consiste nell'offrire una connessione superiore al tuo hobby in un "ecosistema" che offre sempre il controllo completo, rendendo i componenti importanti del tuo modello più facili da usare.

La tecnologia Smart garantisce che tutti i componenti elettronici del tuo modello funzionino perfettamente insieme per la massima efficienza e prestazioni. Ti tiene informato sullo stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle sue capacità e rende l'intero sistema più reattivo e semplice da usare:

  • I radiocomandi Spektrum con funzionalità Smart, possono scaricare istantaneamente gli aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi e scambiare le configurazioni con radiocomandi compatibili tramite Bluetooth.
  • Le batterie Spektrum Smart Li-Po hanno un microchip incorporato che registra e comunica automaticamente le tue preferenze di ricarica ai caricabatterie Smart: basta collegare la tua batteria Smart e premere Start.
  • I connettori della serie Smart IC includono un cavo dati innovativo che trasferisce facilmente le informazioni tra i componenti Smart con una singola connessione.
  • I regolatori elettronici Smart ESC non solo forniscono energia, ma eliminano anche i fastidi legati alla telemetria. I giorni dell'installazione e del collegamento di più fili, sensori, moduli e collegamenti sono finiti.

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingSPEKTRUM ADATTATORE CONNETTORE IC2 MASCHIO / JST B
Maurizio R. il giorno 09-02-2022Ottimo


Prodotti correlati

30 altri prodotti della stessa categoria: