Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Stradali On-Road

Produttori

Prodotti visti

Traxxas Automodello Ford Fiesta ST Rally 4WD scala 1/10 Brushless BL-2S TQ 2,4GHz versione RTR Blu (art. TXX74154-4-BLUE)

TXX74154-4-BLUE

Nuovo prodotto

020334017710

Traxxas Automodello Ford Fiesta ST Rally 4WD scala 1/10 Brushless BL-2S TQ 2,4GHz versione RTR Blu (art. TXX74154-4-BLUE)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

Puoi acquistare questo prodotto in 10 rate a interessi zero (TAN 0) Clicca qui per maggiori informazioni sul TAEG



€ 369,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Traxxas Automodello Ford Fiesta ST Rally 4WD scala 1/10 Brushless BL-2S TQ 2,4GHz versione RTR Blu (art. TXX74154-4-BLUE)

Dominando la pista con la sua manovrabilità, agilità e trazione AWD superiore, la Traxxas Ford Fiesta ST Rally offre un'esperienza completa nelle competizioni Rally!

Carrozzeria con Licenza Ufficiale Ford Fiesta Rally e gomme da ghiaia ad alta aderenza, questa vettura offre prestazioni eccezionali. Il nuovo sistema di alimentazione Brushless BL-2s garantisce una potenza senza pari, con maggiore coppia per un'accelerazione entusiasmante. Inoltre, la Fiesta ST Rally include il kit di aggiornamento Extreme Heavy Duty di Traxxas per una maggiore resistenza e durata.

NUOVA POTENZA BRUSHLESS: Il sistema di alimentazione brushless BL-2s di Rally offre maggiore velocità e un'accelerazione più reattiva. Con un'efficienza migliorata e cuscinetti a sfera ad alta velocità, la Fiesta ST Rally offre un divertimento che dura tutto il giorno, senza necessità di manutenzione frequente.

KIT UPGRADE EXTREME HEAVY DUTY: Il kit di aggiornamento Extreme Heavy Duty installato in fabbrica sostituisce i componenti chiave della trasmissione e delle sospensioni con parti rinforzate per la massima resistenza e durata.

CARROZZERIA SENZA CLIP: La carrozzeria a sgancio rapido offre un montaggio sicuro con rimozione facile e veloce. Senza montanti o clip, basta posizionare la carrozzeria sul telaio e agganciarla in posizione per una presa sicura.

TELAIO A BASSO CENTRO DI GRAVITA': Telaio a passo lungo per maggiore stabilità e un baricentro basso, la Fiesta ST Rally offre un'esperienza di guida autentica ed emozionante.

ELETTRONICA IMPERMEABILE: La tecnologia impermeabile brevettata di Traxxas consente di vivere avventure RC senza limiti.

RADIOCOMANDO TQ 2.4 GHz: Il sistema radio TQ 2,4 GHz offre un controllo a lungo raggio senza interferenze, assicurando prestazioni fluide con un design ergonomico per una guida confortevole.

Batteria e caricabatterie non sono inclusi e disponibili separatamente. Aggiungi una batteria e un caricabatterie Traxxas per una combinazione vincente!

Batterie consigliate:

*L'autonomia è stimata: L'autonomia effettiva varierà in base alle condizioni operative e allo stile di guida.

Carica batterie consigliati:

Manuale di istruzioni disponibile qui

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




Prodotti correlati

18 altri prodotti della stessa categoria: