Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Riceventi varie

Produttori

Prodotti visti

Traxxas Link Wireless Module per trasmettitore TQi (art. TXX6511)

TXX6511

Nuovo prodotto

020334651105

Traxxas Link Wireless Module per trasmettitore TQi (art. TXX6511)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile

rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2


€ 39,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Traxxas Link Wireless Module per trasmettitore TQi (art. TXX6511)

Modulo wireless Traxxas Link è abbinabile alla trasmittente TQi. Questo fantastico modulo fa diventare il vostro dispositivo Android o Apple, fenomenali sistemi di programmazione elettronica dei vostri modelli Traxxas.

Tutto ciò è possibile tramite un applicazione scaricabile gratuitamente che Traxxas ha sviluppato appositamente per poter gestire tutti le regolazioni del radiocomando dei vari modelli memorizzati, e per poter avere in diretta tutti i dati della telemetria se sulla macchina installate anche i vari sensori che vengono venduti separatamente. Fornite con istruzioni in Italiano.

Cinque cose fantastiche che puoi fare con un modulo wireless Link Traxxas:

1. Aggiungi l'esclusivo Self-Righting di Traxxas all'E-Maxx Brushless Edition e Stampede 4X4 VXL dotati di TSM. Tutto ciò che serve è un download del software dall'app Link Traxxas, e soprattutto, è gratis!

2. Se stai facendo provare la macchina a qualcuno che non molta pratica?? Allora seleziona Training Mode nell'app Traxxas Link per ridurre potenza e velocità a metà fino a quando il nuovo pilota non avrà familiarità con il modello. Ce l'ha solo Traxxas!

3. Visualizza la telemetria in tempo reale con una bella grafica ad alta definizione installando sensori di telemetria opzionali. Guarda la temperatura del tuo motore o il controllo della velocità, la tensione della batteria, o quanto velocemente stai andando.

4. Metti a punto il tuo modello con un dispositivo Android o Apple. L'app Link Traxxas fornisce un'interfaccia utente intuitiva per creare e salvare le impostazioni personalizzate in pochi secondi. Invertire una direzione del servocomando, impostare i punti finali del servocomando o la percentuale di frenata con pochi tocchi dello schermo.

5. Registra in modalità wireless le gare usando il sistema di sincronizzazione con trascinamento DTS-1.

Funzioni rapide Modulo Link Traxxas:

  • Compatibile con Android 4.4 e versioni successive o con Apple iOS 4.3 e versioni successive
  • Utilizzare con la potente app Link Traxxas, disponibile su Google Play e App Store
  • Visualizza la telemetria in tempo reale con sensori opzionali
  • Bluetooth a bassa energia
  • Accoppiamento facile e semplice del dispositivo
  • Alimentato dal trasmettitore TQi
  • Integrato nel corpo del trasmettitore
  • Installazione rapida e semplice, installa in pochi minuti

Requisiti del dispositivo:

Traxxas Link App è progettata per essere utilizzata con Android 4.4 e versioni successive o iOS 4.3 e versioni successive. Traxxas Link è compatibile con dispositivi dotati di Android, iPhone (4S, 5, 5C, 5S), iPod touch (5a generazione e versioni successive), iPad (3a generazione e versioni successive) o iPad mini. Per la piena funzionalità, Traxxas Link richiede un trasmettitore TQi Traxxas con Link Wireless Module Traxxas e un ricevitore TQi installato nel modello. Le funzioni di telemetria richiedono che i sensori di telemetria Traxxas siano installati sul modello.

Istruzioni di montaggio disponibili qui

    Recensioni


    Clicca qui per lasciare una recensione


    ratingDa avere assolutamente
    Giuseppe C. il giorno 22-01-2022Associato perfettamente al radiocomando , plug & play .. devo solo capire se per vedere la velocità da app serve anche il modulo in auto ..
    ratingTutto bene!
    Simon V. il giorno 12-10-2019Tutto in regola funziona perfettamente!


    Prodotti correlati

    23 altri prodotti della stessa categoria: