Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

Riceventi varie

Produttori

Prodotti visti

Traxxas Modulo Telemetry Expander TQi 2.0 con GPS 2.0 Combo (art. TXX6553X)

TXX6553X

Nuovo prodotto

020334655394

Traxxas Modulo Telemetry Expander TQi 2.0 con GPS 2.0 Combo (art. TXX6553X)

Maggiori dettagli

Articolo disponibile


€ 128,90 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

Traxxas Modulo Telemetry Expander TQi 2.0 con GPS 2.0 Combo (art. TXX6553X)

Aggiorna il tuo modello Traxxas con il Modulo telemetrico TQi 2.0 e il modulo GPS 2.0! Telemetry Expander 2.0 è adatto per l'uso con i Trasmittenti TQi con modulo wireless (art. TXX6511), ricevitore TSM (art. TXX6533) e dispositivo Apple con iOS 4.3 o versioni successive o dispositivo Android con Android 4.4 e versioni successive e l'App Traxxas Link (ultima versione disponibile gratuitamente su Google Play e App Store).

La telemetria Traxxas permette di monitorare e registrare i dati in tempo reale dal tuo veicolo mentre guidi. L'espansione telemetrica impermeabile 2.0 include il modulo GPS 2.0 per la velocità più precisa possibile e accetta fino a sei sensori rilevabili automaticamente. L'applicazione Traxxas Link riconosce automaticamente i sensori, quindi l'installazione richiede solo pochi istanti! La tecnologia avanzata del bus di comunicazione consente di collegare l'espansore di telemetria al ricevitore TSM o all'amplificatore di potenza ad alta tensione o direttamente ai controlli elettronici di velocità VXL-6s e VXL-8s con cavi dati opzionali.

Nota importante: Il nuovo modulo GPS 2.0 (n. 6551X) e l'espansore telemetrico 2.0 (n. 6550X) sostituiscono l'espansore telemetrico originale (n. 6550) e il modulo GPS (n. 6551). Gli originali non sono compatibili con le nuove versioni 2.0

Caratteristiche:

  • Include cavo dati ricevitore (disponibili cavi dati opzionali)
  • Installa rapidamente e facilmente; nessuna parte da sostituire o scambiare
  • La custodia impermeabile protegge l'espansore dagli agenti atmosferici
  • Sei porte disponibili per il collegamento di sensori plug and play rilevabili automaticamente
  • Utilizza il posizionamento globale GPS e GLONASS per una velocità precisa e in tempo reale
  • Lettura della velocità non influenzata dal rapporto di trasmissione o dalle dimensioni del pneumatico

I vantaggi della telemetria TraxxasIl sistema radio Traxxas TQi, il modulo Wireless Link e l'App Traxxas Link trasformano il tuo dispositivo Apple o Android in un potente strumento di ottimizzazione con un'interfaccia utente grafica a colori ad alta definizione e intuitiva. Regola le finiture e le impostazioni della radio, i profili del veicolo, aggiorna la memoria del modello e personalizza il tuo veicolo in base alle diverse condizioni di guida tramite un cruscotto virtuale e schermi interattivi. L'utilizzo del sistema TQi completo e dell'App Traxxas Link rendono la sintonizzazione del trasmettitore di livello professionale veloce, conveniente e facile.

Aprire la dashboard dalla schermata principale di Traxxas Link per visualizzare i dati dagli accessori e dai sensori pronti per la telemetria. L'applicazione riconosce i sensori di telemetria rilevabili automaticamente installati per una facile configurazione. Registra e salva tutti i dati visualizzati per condividerli con amici e altri appassionati di RC. Il Telemetry Expander aggiunge ancora più funzionalità con fino a sei sensori aggiuntivi e il modulo GPS. L'installazione è semplice e veloce utilizzando un singolo cavo di comunicazione ad alta velocità verso il ricevitore o verso l'amplificatore di potenza ad alta tensione o l'ESC con cavi dati opzionali. Sblocca un nuovo mondo di praticità e divertimento con la telemetria Traxxas!

Velocità precisa basata su GPS: I sensori di telemetria standard utilizzano il rapporto di trasmissione del veicolo e le dimensioni dei pneumatici per calcolare la velocità in base al regime. Questo sistema funziona bene per superfici dure, ma lo slittamento delle ruote su superfici sciolte causa letture della velocità imprecise. Il Telemetry Expander 2.0 con modulo GPS fornisce i dati di velocità più precisi possibili. Il modulo GPS 2.0 utilizza il posizionamento globale GPS e GLONASS per fornire informazioni sulla velocità precise e in tempo reale tramite l'app Traxxas Link sul tuo sistema radio TQi con modulo wireless Traxxas Link.

Facile da installare: Telemetry Expander 2.0 è facile da installare con i kit di montaggio personalizzati e specifici per veicoli di Traxxas. Questi kit di montaggio assicurano che Telemetry Expander 2.0 sia fissato nel modello con una soluzione pulita e robusta che offra la durata che ci si aspetta da Traxxas.

Facile da collegare: Il Telemetry Expander 2.0 si collega direttamente al ricevitore TQi utilizzando il cavo di collegamento di comunicazione art. 6525 in dotazione.

Accessori opzionali:

  • TXX6550X Telemetry Expander 2.0
  • TXX6551X Modulo GPS di telemetria 2.0
  • TXX6526 Sensore di temperatura, rilevabile automaticamente
  • TXX6527 Sensore di tensione, rilevabile automaticamente

    Recensioni


    Clicca qui per lasciare una recensione




    Prodotti correlati

    23 altri prodotti della stessa categoria: