Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 100,00 Euro

True Model News

Produttori

Prodotti visti

True Model Rivista di Modellismo MAGGIO 2010 n°05 Visualizza ingrandito

True Model Rivista di Modellismo MAGGIO 2010 n°05

Nuovo prodotto

True Model Rivista di Modellismo MAGGIO 2010 n°05

Maggiori dettagli

Articolo al momento non disponibile


€ 3,33 tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri


Dettagli

True Model Rivista di Modellismo MAGGIO 2010 n°05

Combo Sanwa Revolution! Il rivoluzionario sistema di trasmissione che abbatte i tempi di latenza – ritardo trasmissione – di 5 volte, fino a soli 2,5ms! Una vera “chicca” distribuita da Scorpio!

Servocomandi Alturn! La serie di servocomandi svelata nei dettagli, e anche messa alla prova. Una marca da tenere in considerazione nel vasto panorama dei servi, con in più la garanzia Electronic Dreams.

Crono Sp9 alla prova… del 9! Il veloce modello Gt alla prova nelle mani di un “pensionato” e di un signor pilota, un “mister X” che corre di solito con un altro modello… vietato dire il nome, ma se fra lui e me i tempi ci hanno confortato… non è altro che la conferma d’avere fra le mani un modello molto ben riuscito!

Team Magic M8ER. La presentazione  del modello elettrico, 1/8 Off Road, dotato di quasi tutto, basta inserire le vostre batterie e via, volando nel silenzio!

High Roller Losi. La presentazione statica. Relax e gioco per i neofiti, queste sono le due caratteristiche principali di un modello che nasconde anche soluzioni raffinate che strizzano l’occhio anche ai più smaliziati.

XRay Nt1 2010. Presentazione del modello di casa XRay, giunto alla sua edizione 2010, con i dettagli delle modifiche approntate.

Comparativa Radio: quale reale copertura di campo? L’articolo che ci frullava per la testa da tanto tempo! Quanti metri coprono le nostre radio? O centinaia? O chilometri? Meglio i “vecchi” quarzi o il 2,4GHz? Beh, i risultati sono sorprendenti, ben oltre le aspettative! Abbiamo messo a confronto alcuni fra i marchi più conosciuti come Sanwa, Spektrum, Ko, Futaba, Hitec, GB… da non perdere se volete finalmente togliervi i dubbi alla voce “sarà stata un’interferenza o falso contatto da vibrazione?”!

Radio Monza by Scorpio: 2,4GHz, 100 mW! La presentazione di una radio davvero semplice ma completa, e con un prezzo davvero unico! 100mW di potenza, sicuri ed efficaci!

Prova M8 Er- Batterie Bionic. Il modello della presentazione messo alla prova nello stesso mese, occasione per provare le nuove batterie Bionic e provare l’emozione di girare nel silenzio e… tornare a casa senza il caratteristico odore di miscela bruciata!

Losi 8ight Brushless. Prendi un Losi 8ight, mettigli un sistema Tekin e goditelo in pista! La mania dell’elettrificazione non trova sosta!

E-Revo Vxl 1/16: la prova! Dopo tanti mesi di maltempo era davvero ora! Il piccolo di casa Traxxas “crepa” la Radar Gun, e Buddy’s ci mette del suo per fare del piccolo una vera chicca, arricchendolo con preziosi parti by Italtrading!

Rpm Lator alla prova. Anche per il Lator di casa Rpm – modello elettrico Rtr - una lunga attesa, finalmente conclusasi con una giornata di bel tempo!

Motori:
Alpha Engines sul banco prova! I tre motori da Off Road messi al banco dal nostro “Bandit 400”, - fresco sposo di “Paoletta”, auguroni – con i grafici che riportano senza veli le caratteristiche di ognuno di loro. Molto interessante il confronto fra il giudizio dato nella prova in pista e questo al banco…

Motori Bp Racing: 335 R Buggy Tuned. La presentazione dei motori by Piero Bovio. Fra quelli arrivati in redazione siamo partiti con il mostrarvi i dettagli del motore da Off Road, davvero un’interessantissima unità!

Volo:
Motori Rex “Ely” R91 HR 3D. Grossi, con fascia elastica, per gli elicotteri, e la solita fattura caratteristica della casa con sede a Monticelli Brusati!

Rubriche:
Tecnica Abc: il modello è ora nelle nostre mani… Prosegue l’introduzione ai neofiti al mondo dell’automodellismo RC. Ora il modello è nelle nostre mani, che fare?

Speciale:
Fiera di Verona 2^. La 2^ parte riguardante la fiera di Verona, con un occhio di riguardo per le sole piste dinamiche preparate dell’organizzazione.

News

Time Machine. 1984, Garbo Gepard 3 Master! 26 anni fa…

Power Air Brush. Off road questo mese, sempre il nostro Rudy sugli scudi! Ma pensa te che rima… ;o)

Vendo e compro
Calendari gare
Negozi di Modellismo

Gare:

  • Italiano Amsci Rce Indoor. Prova unica con protagonisti gli “elettricari” per stabilire il titolo 2010!
  • 1^ C. Italiano 1/5. La prima d’Italiano con la prima per la nuova GB!
  • 1^ C. Italiano moto Rc 1/5. Facce note e facce nuove, modelli idem… la prima della stagione dispensa  sorprese e conferme!
  • 1^ Reg. Amsci Lombardia. Bel numero di partecipanti sulla pista di Fombio, una bella gara e un Podio con facce più o meno conosciute… beh, due su tre sì, con un bravo Pinca che conferma la sua crescita!
  • 1^ Reg. Uisp Umbria. Anche in Umbria si riparte con il regionale Uisp! Nomi noti e qualche new entry per un consolidato campionato!
  • Trofeo di primavera – Ponte S. Giovanni. Tante categorie, bel tempo e un “benvenuta!” alla primavera 2010!
  • 2^ Trofeo Tre piste. Il campionato che vede coinvolte tre piste, Albairate, Genzone e Fombio, giunto alla sua seconda prova… e sempre con quella pioggerellina fastidiosa… ma tutto sommato una bella gara! Ah, c’è anche il Direttore “a darci di motore”!
  • 1^ Campionato “Big for Fun”. Grosse e veloci, e anche divertenti soprattutto! Big for Fun, per l’appunto!
  • 2^ Reg. Trento. 2^ Prova del regionale Off Road nel trentino, conferme e… sorprese!

Recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione




30 altri prodotti della stessa categoria: