Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Prodotti visti
Spektrum Adattatore connettore IC3...
Informazioni
Jamara Coppia ventole intubate...
SPMXCA312
Nuovo prodotto
605482292761
Articolo disponibile
Spektrum Adattatore connettore IC3 Femmina / JST PH-UMX Maschio (art. SPMXCA312)
Questo cavo adattatore è compatibile con una batteria con connettore JST PH-UMX femmina da collegare ad un dispositivo con connettore IC3, come un carica batteria.
Tecnologia Spektrum Smart e sempre connessa per una maggiore sicurezza e controllo della batteria. Consiste nell'offrire una connessione superiore al tuo hobby in un "ecosistema" che offre sempre il controllo completo, rendendo i componenti importanti del tuo modello più facili da usare.
La tecnologia Smart garantisce che tutti i componenti elettronici del tuo modello funzionino perfettamente insieme per la massima efficienza e prestazioni. Ti tiene informato sullo stato di ogni componente, aumenta la tua fiducia nelle sue capacità e rende l'intero sistema più reattivo e semplice da usare:
Clicca qui per lasciare una recensione