Hangar 9 Aeromodello Aermacchi MB-339 60-85N ARF Turbina Jet ARF Apertura Alare 2134 mm (art. HAN3390) Disponibile da fine Aprile / inizio Maggio 2023. Tempo di attesa dall'ordine circa 10 giorni lavorativi in base alla disponibilità di pezzi.
Il primo jet a turbina sviluppato dalla Hangar 9 per i piloti sportivi o che cercano un aereo in scala costruito in balsa e fibra! Il nuovo Hangar 9 MB-339 Aermacchi per Turbine da 2134mm ARF è stato progettato per i piloti che vogliono passare da un aereo ad elica a un modello a reazione!
Sviluppato negli anni '70, l'Aermacchi MB-339 è un avanzato addestratore militare Italiano e un velivolo da attacco leggero. Prodotto da Alenia Aermacchi SpA a Varese, è stato esportato in tutto il Mondo ed è in servizio con le Forze aeree di Argentina, Dubai, Italia, Malesia, Nuova Zelanda e molte altre. È stato schierata tra l'Eritrea e l'Etiopia alla fine degli anni '90 e durante la guerra delle Falkland all'inizio degli anni '80.
Progettato per essere il primo jet a turbina perfetto per i piloti che desiderano entrare nell'emozionante mondo dei jet a turbina. L'Hangar 9 MB-339 Aermacchi Turbine 84" ARF offre un'incredibile esperienza di volo.
Progettato come un jet acrobatico, il modello presenta una costruzione leggera in balsa/compensato con rinforzi in fibra di carbonio e UltraCote originale e di facile manutenzione ricoperto di pellicola.
Lo sviluppatore e pilota di livello mondiale Ali Machinchy ha progettato l'MB-339 con la perfetta combinazione di dettagli e prestazioni di volo che i piloti dell'Hangar 9 si aspettano. Come altri modelli Hangar 9 ARF, l'MB-399 offre eccellenti prestazioni di volo e praticità quotidiana per consentire a tutti i piloti di passare al volo a reazione.
Caratteristiche principali:
Modello inconfondibile con una vasta gamma di prestazioni
Costruzione in legno rinforzato con fibra di carbonio garantisce una struttura del velivolo leggera e resistente
La combinazione di colori garantisce un contrasto elevato e un'eccellente visibilità
Fusoliera separabile in due pezzi con sezione anteriore staccabile
Molteplici porte della fusoliera consentono un facile accesso alla turbina, ai raccordi delle ali e all'area anteriore della fusoliera
Ampio tettuccio staccabile con due chiusure consente l'accesso al sistema di alimentazione e all'elettronica
Pozzetto dettagliato con due busti pilota dipinti, quadro strumenti 3D e tettuccio trasparente
Vero tessuto UltraCote offre una finitura resistente
Equipaggiamento eccellente con carrello di atterraggio retrattile elettrico con freni elettrici delle ruote inclusi
Ala in due pezzi con tubo in fibra di carbonio per facilitare il montaggio
Incluso tubo di spinta a doppia parete in acciaio inossidabile
Kit hardware completo incluso serbatoio principale
Piano di coda rimovibile per uno stoccaggio e un trasporto semplice
Contiene serbatoi di punta opzionali e facili da montare
Foglio di adesivi incluso per personalizzare la combinazione di colori
Il set contiene:
Aeromodello per Turbina Aermacchi MB-339 versione ARF